Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 18 aprile 2012

Review Long Lasting Colour Lip Marker di kiko

ciao tribù,
oggi vi parlo di un prodotto che uso da un paio di settimane, il Long Lasting Colour Lip Marker di kiko della collezione city summer.
Dovrebbe (e sottolineo dovrebbe) essere una tinta per labbra che tanto va in voga in questi anni, comodissima perchè te la metti su e ti dovrebbe (risottolineo dovrebbe) durare per molte ore, sempre impeccabile, mettendo magari un pò di gloss o burrocacao per non far seccare troppo le labbra
Dal sito di kiko dicono: Innovativo pennarello labbra no-transfer a lunghissima durata in edizione limitata.
Un grande successo KIKO nella speciale riedizione "City Summer" per labbra impeccabilmente truccate ad ogni temperatura.
La formula a base acqua, combinata a speciali polimeri filmanti, dà vita ad uno speciale "inchiostro cosmetico" che colora le labbra con una tonalità mat duratura e straordinariamente resistente.
La sua texture fluida si asciuga in pochi istanti lasciando sulle labbra un film leggero e impercettibile, come una seconda pelle.
La maxi punta permette di delineare il contorno e di riempire le labbra con l'intensità di colore desiderata, per un effetto da semi-trasparente ad intensamente coprente.
Arricchito con attivi idratanti, Long Lasting Colour Lip Marker lascia le labbra lisce ed elastiche.
La fragranza dolcemente fruttata rende l'applicazione ancora più piacevole.
Disponibile in 8 tonalità, di cui 3 inedite:
101 Honey Beige - novità 2012
102 Orange Red - novità 2012
103 Peach Red - novità 2012
104 Deep Pink - riedizione bestseller
105 True Red - riedizione bestseller
106 Apple Red - riedizione bestseller
107 Plum - riedizione bestseller
108 Hot Pink - riedizione bestseller
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Paraben free.

Ho deciso di comprare questo prodotto perchè odio i rossetti che ogni mezz'ora devi ritoccare, devi stare attenta quando mangi e bevi ecc, volevo qualcosa da indossare magari per quando si esce fuori a cena, o per una cerimonia, che metti sulle labbra e non ci pensi più.
Ho preso i colori 103 peach red e 104 deep pink perchè gli unici di tutta la gamma che mi stavano bene per il mio sottotono e il mio tipo di labbra(non vi faccio vedere le foto perchè ho l'herpes e non è un bel vedere).
Io quando provo dei prodotti per labbra faccio sempre 5 esami per valutarlo: bacio di saluto, cibo,bevande, bacio appassionato, numero di ore.
per quanto riguarda questi prodotti li ho usati sia soli, ma seccano troppo e mi facevano le labbra da vecchia in quanto ho le labbra un pò sottili, che con gloss e borrocacao,  il risultato è stato:
- bacio di saluto= buono, non si trasferisce, dura
- cibo = insufficiente: non dura nulla, a fine pasto è completamente sparito, non resta nulla
- bevande =insufficiente: resta il buco dove si beve, sia se si beve con la cannuccia che non, la parte a contatto con la cannuccia sparisce
-bacio appassionato= insufficiente:completamente sparito, senza lasciare traccia
- numero di ore = insufficiente: dura tra 2 e 3 ore, cosa che non accetto in una tinta per labbra, magari in un rossetto si, ma nella tinta per labbra no no e no, in più se si cerca di ritoccare il gloss o il burrocacao perchè magari si è asciugato, si formano delle chiazze sulle labbra...una vera schifezza.
Ragazze io risparmierei questi €6.90
baci

20 commenti:

  1. ahh grazie!!!! mi serviva davvero questa recensione ero tanto in dubbio ...ti ringrazio infinitamente <3<3<3<3 davvero grazie mille !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego,io mi ero pentita di non averla presa l'anno scorso, poi quest'anno visto che ho un pò di matrimoni ho deciso di prenderla per stare tranquilla e sistemata, ma questa tinta è peggio di un rossetto

      Elimina
  2. A me questo prodotto non ispira per niente, ho già le labbra secche di mio, mi sa che la tinta per labbra peggiorerebbe soltanto le cose :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai le labbra secche te lo sconsiglio proprio, te le rimpicciolirebbe tanto e sta malissimo

      Elimina
  3. Dopo questa review non la comprerò di certo!! Grazie

    RispondiElimina
  4. ahha bacio appassionato!!ottima review,volevo prenderlo,ma non penso che lo farò!!bacii( appassionati :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prova del bacio appassionato è fondamentale, un rossetto che resiste a quello è il rossetto per eccellenza

      Elimina
  5. già mi ispirava poco...ora per niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io speravo fosse un buon prodotto, ma ultimamente la kiko fa cose schifose che costano tanto

      Elimina
  6. grazie mille! a me fa un po' impressione, sembra un pennarello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, sembra un pennarello, e fa anche quel rumore di pennarello sul foglio quando lo passi sulle labbra

      Elimina
  7. IO NE HO PRESA UNA E MI CI TROVO DAVVERO BENE.....SECONDO ME NON C'E' UNA VALUTAZIONE OGGETTIVA...DIPENDE DA CHE CERCA UNO IN UN PRODOTTO MAKEUP...IO VOGLIO CHE MI DURI..MA VISTO CHE NON HO ANCORA TROVATO IL MODO CHE MI VADA BENE PER FAR DURARE I GLOSS/ROSSETTI/TINTE (e non dipende dalla marca perchè ne ho anche di buone) MI ACCONTENTO E PIAN PIANO MIGLIORERO' :) POI PER ME ANCHE SE NON DURA CON IL CIBO/BACIO PACE..NON HO PROBLEMI A RITOCCARE :) QUINDI IO SONO MOLTO SODDISFATTA DI QUESTE TINTE...POI RIPETO, DIPENDE DA CHE COSA CERCA UNO :) BACI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io se compro una tinta per labbra voglio che sia una tinta per labbra, altrimenti prendo un rossetto o un gloss se devo stare sempre a ritoccarlo

      Elimina
  8. Colore molto bello :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/22-aprile-2012-marina-di-vecchiano.html

    RispondiElimina
  9. Ciao :) ti ho trovato su Iltrovablog
    L'altro giorno stavo per comprarli,meno male che non li ho presi!! Invece mi sono trovata bene con alcuni rossetti,quelli resistono anche dopo aver mangiato ;)
    P.S. Passa da me se ti va http://dana-nana-makeup.blogspot.it/
    Baciiii

    RispondiElimina
  10. Lo sto provando anche io e riscontro le stesse cose scritte nel post! Ho la colorazione 104 anche io.. Fortunatamente il ho comprati con il 30:% di sconto.. Almeno ho risparmiato qualcosa in più su questo orrore!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)