Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 6 giugno 2012

Cose dell'altro mondo: Bumpits!

Ciao tribù!
Oggi post super veloce per mostrarmi il mio ultimo acquisto proveniente dal sol levante!
Un po' di tempo fa, in una notte in cui ero sola e davanti al pc (connubio devastante), ho dato un'occhiata a  qualche video su youtube per qualche acconciatura sfiziosa ma semplice. Ad un certo punto mi vedo questa ragazza inglese credo (di cui purrtoppo non ricordo nè nome nè canale) che usava questi cosi di plastica chiamati "BUMPITS" per fare il famoso ciuffo gonfio all'indietro (non so se sono riuscita a spiegarmi!!), praticamente per fare in modo di dare volume alla parte avanti, cosa che io non riesco a fare!!!
Foto presa da Ebay.
Visto che sono le tipiche cose che vendono i cinesi ho dato un'occhiata al mio cinese di fiducia sotto casa ma non l'ho trovati. Sono finita allora su ebay dove ho deciso di affidarmi ad un venditore cinese che li vendeva a tre euro senza spese di spedizione. La spesa era irrisoria e anche se non fosse arrivato nulla non ci avrei perso molto! E quindi ho comprato e aspettato...
Due settimane fa mia madre mi avvisa dell'arrivo del pacco di cui mi ero completamente dimenticata, ergo ci ha messo un po' ad arrivare.. ma ora eccoli qua!!! 

Vi dico subito che ancora non ho trovato un attimo di tempo per provarli per benino, quindi non so dirvi se funzionano o no. Il rivenditore aveva a disposizione tre colori, questi sono quelli medi, poi ci sono più chiari e neri. Forse dovevo prenderli più scuri! :(
Ci sono tre dimensioni, quelli piccoli servono per il ciuffo avanti, mentre con quelli più grandi è possibile gonfiare la parte dietro, magari applicando poi un bel cerchietto.
Forse così è un po' esagerato! XD
All'interno ci sono le istruzioni ma, come vi dicevo prima, su internet si trovano molti video di ragazze che spiegano come usarli.
Ad una prima e veloce prova ho notato che non riesco a coprire quelli più piccoli con il mio ciuffo... staremo a vedere con più calma! 
Su internet ho letto di qualcuna che si lamentava proprio della loro difficile applicazione e del fatto che non siano molto stabili sulla testa... speriamo di no!
E voi li avete mai provati? Fatemi sapere nei commenti!


18 commenti:

  1. Avevo visto anche io devi video dove venivano usati..! Fammi sapere se riuscirai ad usarli e come sono realmente! :)

    RispondiElimina
  2. vorrei provarli anche io, sembrano molto comodi :D

    RispondiElimina
  3. wow che figata!!! peccato che ho pochi capelli e forse non mi starebbe bene!

    RispondiElimina
  4. Sul connubio devastante mi hai fatto morire, hai pienamente ragione! ahah :D cooomunque, ora mi hai proprio incuriosita, è una vita che vorrei realizzare un'acconciatura del genere! :)

    RispondiElimina
  5. mi viene in mente quella della tv...che trasmettono su mtv...di jersey show!!! la tizia che si ubriaca sempre...quella ha sempre dei capelli gonfi...forse lo usa anche lei?^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Snooooookiiiiiii xDD
      Stavo proprio pensando a lei io :PP

      Elimina
    2. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
      ok non li utilizzerò più! XD

      Elimina
  6. Non avevo mai visto questi prodotti! O.o I cinesi si inventano ogni tipo di diavoleria xDD

    RispondiElimina
  7. Li vedo ora per la prima volta! Vado a dare un'occhiata su youtube per vedere come si usano! :)

    RispondiElimina
  8. ho visto tempo fa il video che ha fatto simplynabiki se non sbaglio...li voglio anch'io!!! chissà se li trovo dal cinese *_*

    RispondiElimina
  9. Carini! con poco riesci a creare delle acconciature molto naturali e chic!!! non li avevo mai visti.
    B!girl
    Belletto!make-upandbeautyblog

    RispondiElimina
  10. Assolutamente da provare!!

    Se ti va passa dal mio blog, potremmo seguirci su gfc e facebook se ti va..

    Stephilà Creations-Myfashionblog

    RispondiElimina
  11. C'è un premio x voi sul mio blog :DD

    RispondiElimina
  12. Ciao , qui c'è una sorpresa per te: http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html

    RispondiElimina
  13. poi facci sapere se li hai provati, se funzionano....qualche foto magari eheh sono un po' scettica! XD

    grazieeee

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)