Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 17 settembre 2012

Una Very Fashion Night lunatica...

Ciao tribù!
Finalmente riesco a scrivere anch'io della mia serata alla Vogue Fashion Night Out di Roma!!!
Innanzitutto vi dico che la serata non è partita nei migliori dei modi visto il diluvio che ha colpito Roma un'oretta prima che mi recassi in centro... per fortuna poi il tempo ha retto!!! (Addirittura qualcuno diceva che la serata era stata annullata, dopo che io ero appena arrivata da Frosinone!!!!).
Io e la mia amica siamo arrivate a Piazza di Spagna presto, verso le sette e mezza, e quindi non c'era ancora molta gente e si entrava facilmente nei negozi ( e si raggiungevano facilmente i cocktail!! XD XD XD).
Comunque durante tutta la serata ho notato che sì c'era molta gente, ma non c'era il caos che pensavo, forse dovuto al tempaccio di qualche ora prima che ha fermato molte persone (ed egoisticamente meglio così)!!
Proprio grazie a questo sono riuscita ad intrufolarmi da Kiko, e ad incontrare Daniele del canale MrDanielMakeup, che seguo su youtube e da cui cerco di trarre (invano) ispirazione per i miei trucchi! Date un'occhiata al suo canale e soprattutto ai suoi trucchi.. è bravissimo e molto professionale (inoltre non mi ha mandato a qual paese quando l'ho importunato mentre lavorava!! XD XD XD).
Ritornando a parlare della VFNO ho notato che la serata era giustamente tutta improntata per soddisfare ed attirare noi donnine!! 
Nei vari negozi permettevano di fare le foto con dei modelli, come per esempio da List che "metteva a disposizione" un modello vestito di tutto punto, da Swatch indossava un costume ed era accessoriato di una tavola da surf, per poi finire alla Rinascente con 4 modelli direttamente in mutande!!! XD XD
Da Lush a via Del Corso invece ci attendeva un cavaliere mascherato che dopo averti invitato a ballare davanti a tutti, ti lusingava con un regalino di Lush!
Da GoldenPoint non sono ancora riuscita a capire cosa regalavano, so solo che c'era sempre fila ed ad un certo punto abbiamo cominciato a farla anche noi solo per capire perchè le altre la facevano!!! XD XD
Da Stefanel c'era come ospite La Pina di Radio Deejay, dalla quale mi sono fatta autografare la maglietta che  avevo appena acquistato nel negozio.
Proprio parlando di acquisti vi dirò che non ho esagerato, anzi ho preso giusto la maglia da Stefanel a 30 euro e qualche cosina da Lush di cui avevo un disperato bisogno!!
Ho visto la maglietta che tanto desideravo da Patrizia Pepe ma la loro taglia unica mi ha fermato! :D 
Ok basta parlare (o meglio scrivere), vi lascio a qualche foto della serata! 

Il ballo con il cavaliere mascherato di Lush!

Con La Pina di Radio Deejay!

Ma quali modelli meglio la tartaruga di Carpisa! XD 

Maglia Penny Black

Alice del canale AlicelikeAudrey

Modello da List
Vetrina Alviero Martini

Pseudo flashmob di Freddy 
Via Del Corso
Maxi maglia Stefanel
Bottiglia "fashion" gentilmente offerta da Guess! 

10 commenti:

  1. Bella serata vero? Io sono stata a quella di Milano e sono certa di replicare anche se ci sarà il prossimo anno :-)

    Ciao
    glamchicbold.com

    RispondiElimina
  2. bella post trucco da kiko..
    io sono stata a quella a milano nn vedo l'ora che passi un anno x andarci di nuovo..
    baciiiiii

    RispondiElimina
  3. wow hai fatto in tempo a fare un sacco di cose, io a quella di Milano sono riuscita a passare solo in tre negozi..però una gran bella serata


    Ti aspetto da me con un post sul Vintage Festival

    Style shouts

    RispondiElimina
  4. ...io sono arrivata tardi...sono riuscita a vedere pochi eventi...tanta confusione...e freddo...però bella atmosfera di festa!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  5. Le mie amiche si sono fatte spaventare dal tempo e hanno boicottato la serata!
    Le uniche cosa che sono riuscita ad adocchiare sono state le scarpette di cioccolata da Ferragamo e l'impermeabile trasparente con Borchie di Alberta Ferretti.

    Love, C.

    RispondiElimina
  6. Sigh, sigh, io dovevo andare a quella di Milano, ma non ho potuto :( sarà per l'anno prossimo! ^_^

    RispondiElimina
  7. io andrò stasera a quella di firenze :D

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)