Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 1 luglio 2013

We love Smalti Collistar effetto gel! :)

Ciao lunatiche!
Oggi post un po' bislacco da post week end!
In questo ultimo periodo io prima e Michela dopo ci siamo date all'acquisto pazzo e disperato dei nuovi mini smalti Collistar effetto gel (soprattutto per me è stata un'ossessione!!!).
Mi piacciono molto e ultimamente sto utilizzando solo loro, sia per le colorazioni sia per la loro resa sulle unghie. Io non sono una grande esperta di "unghie, smalti e affini" quindi prendete quello dico con molta cautela! :P
Di questi smalti mi è piaciuto molto innanzitutto il loro formato, il fatto che siano più piccoli per me è meglio visto che non riesco mai a terminare uno smalto, il quale conclude la sua vita seccandosi nel mio cassetto "delle unghie"!
Il secondo fattore che mi ha colpito è la loro consistenza, più liquida ed a effetto gel che li rende più brillanti!
Per quanto riguarda la loro coprenza dipende molto dal colore: il rosa che ho io per esempio alla prima passata è molto leggero e non copre bene l'unghia, mentre il viola più scuro è molto coprente già alla prima passata!
Michela, da Panarea dove sta lavorando, mi fa sapere che anche a lei piacciono molto i colori, si è trovata bene con la durata ma li ritiene a volte un po' troppo liquidi.
Entrambe siamo dell'idea che è assolutamente necessario un top coat alla fine per preservare durata e colore, entrambe utilizziamo il mavadry e l'accoppiata con questi smalti collistar è vincente! 
Sulla durata sinceramente non aggiungo altro perchè sono molto scettica sul parlarne nelle recensioni perchè secondo me ci sono talmente tanti fattori da cui dipende la resistenza dello smalto sulle unghie che trovo inutile parlarne! Per esempio per me se uno smalto mi dura più di tre giorni integro è oro colato, magari invece per alcune non è sufficiente. 
Vi lasciamo un po' di fotine con gli smalti che abbiamo acquistato, il prezzo è di 6,50€ ma io li ho trovati a volte con degli sconti, soprattutto a laGardenia, e pagati di meno!
n.543 Arancio energica
n.549 Rosa Graziosa
n.558 Viola Istintiva
n.559 Glicine Profumata
n.557 Iris delicata


Se controllate i colori sul sito di Collistar sono totalmente diversi! XD
E voi li avete provati? E se sì quali colori? Aspettiamo i vostri commenti! :) 


19 commenti:

  1. sono davvero molto belli soprattutto il rosso e il glicine
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Ma che belli quel rosa e lilla *_*

    RispondiElimina
  3. che belli che sono, hanno un efetto spettacolare

    RispondiElimina
  4. bellissimo il secondo smalto
    bacioni

    RispondiElimina
  5. sono proprio belli poi sono coloratissimi

    RispondiElimina
  6. io ne ho tre e mi stanno piacendo davvero molto,la pecca sta nel fatto che come giustamente dicevi tu sopra,la durata dipende da tanti fattori e a me sulle mani dura massimo quattro giorni intattao,sulle inghie dei piedi sono 15 giorni ed è intatto,sia come brillantezza che come durata.Lo tolgo solo perchè mi sono stancata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me gli smalti durano proprio poco, questi sono tra quelli che mi durano di più.. io l'ho messo giovedì sera e oggi è ancora intatto ma con qualche sbeccattura (si dirà così?) leggera ai pollici...

      Elimina
  7. Bellissimi :3 mi piace molto l'ultimo :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  8. ...che belli questi smaltini...mi hanno incuriosita...tanti colori carinissimi!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bello l'effetto di questi smalti..quello rosa confetto, cioè il terzo, mi piace troppo!!!
    Ps il 3 Luglio siete a Roma? Sul mio blog si parla di un evento organizzato per mettere in contatto tutte le blogger della capitale!!!
    bacini

    RispondiElimina
  10. Io ne ho regalato uno rosso a mia mamma e anche a lei è piaciuto! Tra un po' dovrebbero uscire quelli effetto sorbetto, mi incuriosiscono molto! :)

    RispondiElimina
  11. Moooolto carini questi smaltini! *_*

    RispondiElimina
  12. Io ho rosa graziosa e geranio briosa, sono splendidi questi smalti e veramente uno tira l'altro <3
    Baciii

    RispondiElimina
  13. In effetti ero curiosa e volevo provarli anche io...

    RispondiElimina
  14. io ho il 521, caramello golosa! l'ho recensito nel mio blog, passa se t va! il 558 mi piace !! ;)

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)