Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

giovedì 16 gennaio 2014

Haul acquisti con i saldi su Tathia.it

Ciao tribù di lunatiche! 
Oggi beccatevi il mio post sugli ultimi acquisti che ho fatta su Tathia.it, approfittando dei suoi sconti
Vi sembrerà un deja vu! Forse sì, in realtà io e Michela abbiamo fatto entrambe un ordine lo stesso giorno e lo stesso giorno lo abbiamo ricevuto, solo che io ci ho messo di più a scrivere il post haul! :) 
Qui sotto potete vedere l'ordine al completo:

Vediamo nel dettaglio. 
Ho preso il burro di mango per utilizzarlo dopo aver passato la piastra sui miei capelli. Avevo bisogno di qualcosa da utilizzare per disciplinarli, prima utilizzavo la cera per i capelli ed ero in cerca di qualcosa che la sostituisse però con un inci verde. 
Poi ho preso questo deodorante in crema della Biofficina Toscana. Negli ultimi mesi ho notato che mi trovo meglio con questo tipo di prodotto piuttosto che con i deodoranti spray, per questo mi sono messa subito alla ricerca di qualcosa di bio. 
Non potevo non comprare i miei preziosi idrolati. In questo ordine ho preso quello di camomilla e quello di salvia che non avevo ancora provato. 
Poi ho preso l'emulsione viso idratante ad azione preventiva di Biofficina Toscana e il latte tonico bifasico. Per quanto riguarda l'emulsione, ancora non l'ho provata e neanche aperta perché voglio prima finire la crema di Alkemilla, di cui vi ho parlato nell'ultimo post dei TOP del 2013
Per quanto riguarda il latte-tonico voglio vedere se è un degno sostituto della mia adorata lozione struccante alle 5 rose di Fitocose (di cui ve ne ho parlato in ogni dove praticamente). 
Naturalmente non poteva mancare qualcosa per i miei capelli, ed ho subito approfittato di queste nuove miscele naturali che Antonella ha preso per il suo negozio. Si tratta del riflessante naturale per capelli  di Phitofilos, in questo caso ho preso la miscela Mallo di Noce
Vi lascio una foto delle varie colorazioni, che ci ha gentilmente dato Antonella! :* 
Ultimo ma non ultimo una saponetta di La Saponaria all'Argania Spinosa ed Extravergine d'Oliva
Questo è tutto. Non appena proverò i prodotti ve ne parlerò in un post. ;) 

7 commenti:

  1. Ciao! Sono curiosa di sapere com'è il burro di Mango; ho visto che Michela ha preso quello all'albicocca e aspetto la review di entrambe :) il latte-tonico mi ispira, potrebbe essere pratico in estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il latte tonico l'ho usato ieri e mi piace devo dire... Per il burro di Mango ti farò sapere, ma anche questo sa più di burro che di mango, quindi abbastanza inodore! ;)

      Elimina
  2. Noooo quanta roba non conoscevo il sito!!! I riflessanti naturali sono interessantissimi!!! Sarei curiosa di leggere una prova su strada di questo prodotto! ^_^

    RispondiElimina
  3. ci sono tante cose di cui aspetto la review!!!! ad esempio sono interessata al deodorante in crema che vorrei prendere anch'io e al latte tonico bifasico che mi incuriosisce molto e che non conoscevo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere non appena userò il deodorante in crema! ;)
      Il latte tonico è ottimo ad una prima impressione, mi sta colpendo positivamente! ;)

      Elimina
    2. il deodorante è fantasticooooooooo

      Elimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)