Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

venerdì 6 luglio 2012

Kiko chiama e lunatica risponde!

Ciao lunatiche!
Come vi avevo preannunciato domenica sono passata da Kiko con mia madre visto che volevo approfittare del 20% di sconto.
Vi dico subito che non ho fatto spese folli, visto che mi sto trattenendo per sfogarmi poi sabato durante i saldi da H&M e Zara! XD Ho preso giusto due cosine che mi interessavano da tempo e che ho finalmente deciso di acquistare! 
Come potete vedere ho preso il liquid colour eyeshadow n.04 INDAGO e la palette per il viso della collezione Origami n.01 Petal Light.
Da quando sono usciti ero rimasta molto colpita da questi ombretti in crema: ogni volta che andavo da Kiko ci giravo intorno e ne provavo sempre qualcuno sulla mano! Così quando è uscito lo sconto ho deciso che il primo sfizio che mi sarei voluta togliere sarebbe stato quello di acquistare finalmente questo bel blu che mi faceva gola! E' stupendo,l'ho già provato sulla palpebra e come eyeliner sotto l'occhio e mi piace moltissimo! ;)
In foto non rende visto che verte sul viola e qui sembra che sia un semplice blu elettrico. Se vi può interessare è in saldo sul sito on line di Kiko.


Il secondo acquisto è stata questa stupenda cipria che mi aveva colpita fin da subito! Solo il prezzo però mi ha fatto desistere dal comprarla (e anche il fatto che avessi appena acquistato altre due ciprie in quel periodo!!!). Questa volta però non ho resistito e l'ho fatta mia! Non l'ho ancora provata, forse perchè mi sembra un peccato rovinarla! XD
E voi avete approfittato del 20% di sconto da Kiko? Cosa avete acquistato? Fatecelo sapere nei commenti! 

11 commenti:

  1. Io non ho preso niente con lo sconto, sto cercando di fare la brava :-)
    Mi interessa la cipria, fammi sapere come ti trovi!
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
  2. Io ho da Kiko è un po' che non ci passo, ultimamente mi ha un po' deluso :( facci sapere com'è la cipria, sono curiosa anch'io :)

    RispondiElimina
  3. hai fatto proprio una bella scelta quell'ombretto è meravigliosooo ^_^

    RispondiElimina
  4. carinissima la cipria ha sempre ispirato anche me :)

    RispondiElimina
  5. La cipria è buonissima hai bene a prednerla!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto un salto ieri con 2 amiche, ho preso solo uno smalto magnetico in offerta. Brava brava io =D Poi mi sfogherò come dici tu durante i saldi magari ;)

    RispondiElimina
  7. e' tanto tempo che non vado da Kiko...la cipria in effetti è molto appetibile!

    RispondiElimina
  8. e chi può resistere al richiamo degli sconti di Kiko???

    RispondiElimina
  9. Sto cercando di aspettare i saldi...alla fine dovrebbero fare un po' di più del 20%

    RispondiElimina
  10. l'ombretto blu non mi scappa ihihihihih :D (spero non sia già finito)

    RispondiElimina
  11. La cipria piace tanto anche a me, ma con la pelle lucida ho paura possa fare un effetto un po' troppo "luminoso" : /

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)