Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

venerdì 31 maggio 2013

"I prosciugati": i prodotti finiti degli ultimi mesi!

Salve bella tribù,
oggi voglio iniziare questa nuova rubrica, nuova per il nostro blog, ma presente invece in molti altri, quindi niente di trascendentale! XD
Sto parlando dei prodotti finiti in quest'ultimo periodo, un post che volevo fare da tempo e infatti ho conservato tutte le confezioni vuote dentro un cassetto!!!
Michela ha deciso di iniziare un mega PSP (qui trovate il suo post) ma io non ho il coraggio, visto soprattutto il fallimento del precedente di cui mi vergogno anche a lasciarvi il link, però visto che sto facendo la brava ed ultimamente tutte le cose che compro (soprattutto per la cura del corpo) le compro solo ed esclusivamente quando finisco un prodotto, ho deciso di mostrarveli! Vorrei dare una cadenza mensile a questa rubrica ma si vedrà! XD
Ok dopo tutto 'sto popò di introduzione vi mostro i prodotti che ho finito in questo ultimo periodo...
Perdonatemi per la foto ma qui di sole non ce n'è!!! :(
Allora i prodotti che ho terminato in quest'ultimo periodo sono:

- MAVADRY di Mavala: questo top coat è conosciuto da tutte e amato ed odiato in modo equo! Io sono della sponda dell'amore e infatti ho già ricomprato la seconda boccetta! A me piace molto, asciuga immediatamente lo smalto e lo protegge in modo dignitoso. Io lo utilizzo soprattutto perché fa asciugare lo smalto in 5 secondi ma per quanto riguarda la durata siamo sempre sui quattro/cinque giorni, che per me è oro perché su di me gli smalti durano quanto un gatto in tangenziale, ma posso capire che alcune pretendano una durata maggiore. Il prezzo è di 9,90€.

- MASCHERA ALL'ARGILLA VERDE della Forsan: questa maschera l'ho finita tipo a novembre e ora sto utilizzando direttamente il ghassoul in polvere, però mi è piaciuta molto e la consiglio per tutte coloro che vogliono qualcosa di pratico e non hanno né tempo né pazienza di miscelare le polveri ogni volta (anche se è facilissimo e una volta presa la mano è fatta!!). Io la tenevo sù una mezz'oretta e non mi ha mai tirato la pelle ma dopo la sua applicazione il viso necessita di una crema idratante.

- STRUCCANTE BIFASICO YVES ROCHER: questo struccante occhi mi piace molto e lo alterno con quello di Sephora, anche se l'inci non è dei migliori! Ogni volta mi riprometto di non ricomprarlo ma alla fine strucca davvero bene e torno a prenderlo!!! d'oh!!!!! Qui trovate la nostra recensione!

- CREMA ALL'ALCHEMILLA di Fitocose: Ho comprato questa crema due volte e l'ho utilizzata tutto l'inverno e fino a marzo. E' una crema che consiglio perché è molto idratante ma leggera e di facile assorbimento... forse con il caldo comincia a "sentirsi" sulla pelle ma qui il caldo è durato una settimana e poi è tornato il freddo e ora sto riutilizzando il secondo vasetto! Qui trovate la recensione di Michela!

- Tonico ACQUA DI LUNA di Lush : Su questo tonico ho poche parole a riguardo: è fantastico! A me piace tantissimo così come adoro tutti i tonici di Lush! Qui trovate la nostra recensione!

- Acqua micellare di Sephora : io adoro questa acqua micellare perchè strucca tutto, sia il viso che gli occhi, senza lasciare alcuna traccia, senza pizzicare o irritare la pelle! Certo l'inci non è dei migliori e ho deciso di abbandonarlo (prima devo terminarne un'altra confezione XD) per qualcosa di più verde, ma se non siete patite dell'inci ve la straconsiglio! Anche di questo abbiamo già postato una recensione che trovate qui!

- EMULSIONE IDRATANTE CORPO di Bioearth : adoro questa crema, è molto idratante ma molto leggera e si assorbe in un attimo! Inoltre mi piace molto l'odore delicato di arancia! L'unico aspetto negativo è il suo prezzo di 16 €, se costasse di meno la ricomprerei volentieri! ^_^

Questo è tutto!
E voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Quali sono i vostri prodotti terminati in questo periodo?
Lasciate un commento e fatemelo sapere!

21 commenti:

  1. finalmente abbiamo usato gli stessi prodotti..!!:-P
    ho usato la maschera all'argilla e l'idratante corpo..sono piaciuti anche a me..la maschera l'ho scelta proprio per la sua praticità..
    bacione e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì la maschera è molto pratica e non costa molto! ;)
      Buona serata anche a te! :*

      Elimina
  2. Ho usato anche io quella maschera e acqua di luna! bacio!

    RispondiElimina
  3. Prima o poi proverò la Crema all'Alchemilla di Fitocose, ne sento sempre parlare bene! :)

    RispondiElimina
  4. ho bisogno di un top coat, quasi quasi prendo quello mavala!!grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao mi unisci anche io alla tribù :)io adoro lo struccante di YR :)

    RispondiElimina
  6. sarei proprio curiosa di prvoare la crema all'alchemilla :)

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti finiti :) l'acqua micellare di sephora non mi è piaciuta per niente e mi pizzicava, sicuramente dipende tanto dal tipo di pelle :) Il tonico LUSH mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la mia pelle non ha avuto problemi ma come dici tu dipende dal tipo di pelle! ;) il tonico di Lush te lo consiglio!!!

      Elimina
  8. l'acqua mic di sephora a me non piace: non strucca bene il trucco waterproof ed è troppo profumata. Preferisco i prodotti Clinique più efficaci e senza profumo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me strucca bene invece ma non ho molti trucchi waterproof! Di clinique non ho ancora provato nulla! ;)

      Elimina
  9. Brava! haha anch'io preferisco finire i prodotti prima di acquistarne degli altri. Anche perchè è una mia paranoia, non mi piace avere lo stesso tipo di prodotto di diverse marche,soprattutto se con questo mi ci sono trovata bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero bisognerebbe farlo sempre ma a volte non ci riesco e compro più cose XD

      Elimina
  10. Ok e quindi se anche l'acqua micellare di sephora rientra nei prodotti "struccante buono ma con cattivo inci"......quale struccante può essere sia BUONO che BIO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora mi sto trovando bene con la lozione struccante alle rose di Fitocose! ;)

      Elimina
  11. Ciao!Siamo d'accordo su vari prodotti, come l'acqua micellare e il bifasico Sephora e sul bifasico YR...anzi quast'ultimo lo trovo un pelo più efficace dell'altro!ma li alterno anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì devo dire che anche io preferisco quello Yves Rocher a quello di Sephora... prendo o uno o l'altro in base a quale trovo prima quando mi finisce il bifasico! XD

      Elimina
  12. Crema all wlchemilla presente!!! La uso da anni mischiata al jalus plus.insostituibile!

    RispondiElimina
  13. A me capita lo stesso con lo struccante...Ogni volta mi dico che è ora di trovare alternative nuove...e poi lo riprendo sempre: mi ci trovo troppo bene!!!

    RispondiElimina
  14. I really liked your Information. Keep up the good work. Maudsland Physio

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)