Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

domenica 4 maggio 2014

Review: Scrub corpo Lemongrass e menta "La Saponaria".

Ciao bella tribù,
visto che l'ultima volta ho parlato male di un prodotto de La Saponaria, oggi vi recensisco un prodotto che amo: lo scrub corpo Lemongrass e menta.



Si l'aspetto non è dei migliori, ma appena aprite il barattolo, vi assale un profumo di menta, rosmarino e limone buonissimo.

Dicono dal sito de La Saponaria:


Preparato con zucchero di canna equosolidalepolvere di mandorlesale integrale e rivitalizzanti estratti naturali, questo scrub ha molteplici virtù: leviga la pelle eliminando le cellule morte, stimola la microcircolazione, potenzia l'efficacia di trattamenti locali (es.anticellulite) e lascia la pelle morbidissima!! Arricchito con estratti di edera (tonificante), ginko (anticellulite),rosmarino (stimola la circolazione) e puri oli essenziali di lemongrass e menta (riattivanti e purificanti).

PRINCIPI ATTIVI

  • Olio di Mandorle Dolci
  • zucchero di canna biologico ed equosolidale
  • Estratto di Edera
  • Estratto di Ginko
  • Olio essenziale di Menta e Rosmarino.

CONSIGLI

Si applica sotto la doccia sulla pelle umida massaggiando con movimenti circolari e poi si risciqua direttamente con il getto della doccia (possibilmente dal basso verso l'alto)

INGREDIENTI

Saccharum Officinarum Powder (biologico da commercio Equo e Solidale), Sodium Chloride, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Zea Mays Germ Oil, Caprylic/capric Acid Triglyceride, Hedera Helix Extract, Gingko Biloba Extract, Prunus Dulcis Peel Powder, Mentha Spicata Crispa Herb Oil, Mentha Piperita Oil, Cymbopogon Schoenanthus Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Limonene, Citral.
Formato 250gr

Quando lo metterete sentirete subito l'effetto scrubbante e balsamico: elimina tutte le cellule morte e lascia la pelle morbidissima e profumata anche dopo diverse ore!!!
Tra tutti gli scrub che ho provato questo è il migliore.
Lo faccio una volta a settimana e non ho bisogno neanche di mettere la crema dopo la doccia perchè grazie all'olio di mandorle la pelle è bella idratata, mentre lo zucchero di canna, la polvere di mandorle e il sale aiutano a levigare la pelle senza risultare aggressive, e quindi non diventerà rossa ( a meno che non ci andate con tutta la vostra forza).
Beh che dire io lo stra-consiglio e visto che sta quasi per finire non vedo l'ora 
di fare l'ordine da Tathia per comprarlo di nuovo.

I vostri commenti sono sempre accettati e lo scambio di opinioni è l'anima di tutte le recensioni, quindi fatevi avanti e dite la vostra su questo prodotto.
Baci baci

4 commenti:

  1. Non ho mai provato nulla di questa marca e grazie per il tuo post e mi incuriosisce questo scrub corpo!!! Ottime informazioni ^_^

    RispondiElimina
  2. devo dire che i prodotti in barattolo non mi attirano molto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono un pò scomodi, ma per lo scrub corpo è l'unica soluzione

      Elimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)