Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

giovedì 27 ottobre 2011

Benvenute!

Salve a tutta la tribù di lunatiche!!! Oggi inizia la nostra avventura, oggi apriamo questo piccolo spazio tutto nostro ma prima presentiamoci :


Ciao mi chiamo Michela, vivo a Taormina.
Studio Economia e gestione delle imprese turistiche a Catania e finalmente a novembre 2011 stringerò tra le mani il tanto sudato pezzo di carta. Come il 99 % delle donne amo la cosmetica, prendermi cura di me stessa e i diamanti :) Una delle mie passioni è la lettura, amo leggere libri classici, scritti in altri tempi, mi siedo sulla poltrona con la mia copertina e in un secondo mi ritrovo accanto a Dorian Gray, Zeno, Amleto ecc e vivo con loro le loro avventure. Mi piace molto studiare, conoscere, imparare cose nuove. Se vedete una donna che un attimo prima si trucca, subito dopo ha un cacciavite in mano e cerca di aggiustare il manico di una pentola e poi piange per la fine di un film, quella sono io.


Ciao! Sono Alessandra, ho 24 anni per ora, e sono una studentessa, in dirittura d'arrivo , di economia aziendale. Abito a Roma dove studio e dove amo fare lunghe passeggiate tra i suoi monumenti, ma anche tra i suoi negozi!! Mi piace stare all'aria aperta, mi piace viaggiare soprattutto in Italia, e adoro il mare, soprattutto d'inverno... Girovagando su internet mi sono appassionata alla cosmesi, alla moda  (low cost soprattutto) e spesso mi diletto in cucina dove cerco di avvelenare meno familiari possibili... Amo rileggere sempre gli stessi libri, di cui conosco già il finale, perché mi dà sicurezza e perché so che non mi deluderanno... sono testarda e se posso cerco di fare tutto da sola... mi piace guidare e macino km su km con la mia toyotina... Se vedete una pazza che sbraita in macchina quella sono io! 


Abbiamo deciso di aprire questo blog perché vogliamo che questo diventi uno spazio, una tribù appunto, dove poter condividere tutto... dal make up alla cucina... dai libri ai viaggi... Non siamo make up artist, né vogliamo essere l'ennesimo blog di make up... Siamo aperte a tutti gli sproloqui, a tutto quello che ci piace e a tutto quello che ci passa per la testa... in fondo siamo o no lunatiche?!?! Se vi va seguiteci!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)