Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

domenica 30 ottobre 2011

Review: crema corpo aromi di vaniglia INTRA 98%

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di una crema per il corpo che ho comprato e provato per più di un mese e che mi piace sempre di più.
Parlo della crema corpo INTRA la natura dentro, crema corpo rilassante aromi di vaniglia.
La boccettina promette che gli ingredienti di origine naturale sono al 98%, non ci sono coloranti artificiali, parabeni e oli minerali.
Crema Corpo Intra

Analizziamo l'inci per capirne meglio la composizione (l'inci è stato analizzato  da skin depp )
aqua/water (solvente), cetearyl alcohol(emulsionante), caprylic/capic triglyceride(emoliente) ,oryza sativa (rice)bran oil (condizionante), glyceryl stearate(emulsionanate), coco caprylate ( emoliente), orbignya oleifera seed oil (emoliente)propylhepty caprylatephenoxyethanol (conservante)sodium lauroyl glutamate (antistatico/tesioattivo), stearic acid (emulsionante/stabilizzante emulsioni)parfum/fragrance, sodium polyacrylate(viscosizzante), xanthan gum (legante)benzoic acid(conservante)glycerin(denaturante / umettante / solvente), dehydroacetic acid (conservante), citric acid (agente tampone / sequestrante ), tocopherol (antiossidante), limonene(profumo)helianthus annuus (sunflower) seed oil(emoliente), ethylhexylglycerin(emoliente)linalool(profumo)prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed extracthexyl cinnamal (profumo), hydroxycitronellal (profumo)

Come potete vedere l'inci è abbastanza buono, non ci sono ingredienti particolarmente dannosi per la nostra pelle.
Questa crema la trovo particolarmente buona, ha un profumo dolcissimo, sa proprio di vaniglia e il profumo persiste per diverse ore, non è una di quelle creme che dopo averla messa non ha più odore.
Ne basta veramente poca per idratare bene la pelle, se esagerate farà la striscia bianca, ma basta spalmarla bene per farla assorbire.
Io ho una pelle tendente al secco e con questa crema acquisisce una morbidezza che poche altre creme mi avevano dato.
Il prezzo si aggira sui 4/5 euro e per la qualità che ha a mio avviso ne vale il doppio.
Di questa linea (intra 98%) ci sono anche altri prodotti e profumazioni: fiori di tiarè, fiore di rosa, fiore di mughetto, noci di karitè, fiori di arancio, nettare di aloe e fiore di camelia; si possono trovare nelle stesse profumazioni anche i bagno doccia e i beauty box che contengono al loro interno crema corpo, bagno doccia e acqua corpo.

Nessun commento:

Posta un commento

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)