noi donne le escogitiamo tutte per sembrare più alte, più magre con i capelli più lunghi ecc.
Con vari trucchetti e stratagemmi possiamo recuperare qualche centimetro, possiamo levarci qualche chilo, avere il viso più magro, gli occhi più da gatta, le labbra più carnose.
Vediamo insieme come poter sfruttare i vestiti per perdere qualche chiletto.
Vista la stagione si possono benissimo sfrutta i trench o capotto lungo, quello con la cintura in vita, sarebbe proprio questa (se stretta un pò) a donarci una vita più sottile e spalle più larghe
Con lo stesso principio funzionano i vestiti con la cintura, basta che i vestiti siano molto svasati, se sono stretti si creerà solo un effetto salsiccia e non è quello che vogliamo ottenere.
Se i vestiti hanno dei disegni obliqui o verticali e uno scollo incrociato è perfetto per mascherare le rotondità in eccesso.
Un altro metodo è indossare le maxi-maglie con taglio asimmetrico (per intenderci quella che lasciano scoperta una spalla) il movimento che viene dato da queste maglie non accentuerà i rotolini.
Un altro capo di abbigliamento da usare sono i vestiti a taglio impero, che io trovo particolarmente deliziosi ed eleganti.
Nessun commento:
Posta un commento
Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)