Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 31 ottobre 2011

I vestiti che ti fanno più magra

Ciao lunatiche,
noi donne le escogitiamo tutte per sembrare più alte, più magre con i capelli più lunghi ecc.
Con vari trucchetti e stratagemmi possiamo recuperare qualche centimetro, possiamo levarci qualche chilo, avere il viso più magro, gli occhi più da gatta, le labbra più carnose.
Vediamo insieme come poter sfruttare i vestiti per perdere qualche chiletto.
Vista la stagione si possono benissimo sfrutta i trench o capotto lungo, quello con la cintura in vita, sarebbe proprio questa (se stretta un pò) a donarci una vita più sottile e spalle più larghe
Trench

Con lo stesso principio funzionano i vestiti con la cintura, basta che i vestiti siano molto svasati, se sono stretti si creerà solo un effetto salsiccia e non è quello che vogliamo ottenere.

Se i vestiti hanno dei disegni obliqui o verticali e uno scollo incrociato è perfetto per mascherare le rotondità in eccesso.


Un altro metodo è indossare le maxi-maglie con taglio asimmetrico (per intenderci quella che lasciano scoperta una spalla) il movimento che viene dato da queste maglie non accentuerà i rotolini.

Un altro capo di abbigliamento da usare sono i vestiti a taglio impero, che io trovo particolarmente deliziosi ed eleganti.
E invece quali sono i vostri trucchi? Aspettiamo i vostri commenti! 

Nessun commento:

Posta un commento

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)