Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 23 gennaio 2012

Review Beauty Farm di Neve Cosmetics

Ciao lunatiche!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha regalato Michela, la mia "compagna" di blog, e che ho inserito nei miei prodotti top del 2011: sto parlando della crema detergente&maschera idratante "Beauty Farm" di Neve Cosmetics.
Vediamo subito cosa ci dice il sito di Neve Cosmetics su questo detergente:

"Un unico prodotto per:
- rimuovere con facilità il trucco rispettando la pelle.
- regalare al viso una maschera idratante e nutriente degna del miglior resort di bellezza.
Ingredienti attivi:
- Olio di Semi d'Uva
nutriente e antiossidante
- Olio di Mandorle
emolliente elasticizzante
- Olio di Riso
idratante addolcente."

Questo il suo Inci:
Aqua (Water), Cetearyl alcohol, Sorbitol, Caprylic/capric triglyceride, Olus oil (Olus), Oryza sativa (Rice) bran oil, Glyceryl stearate, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil, Vitis vinifera (Grape) seed oil, Sodium lauroyl glutamate, Stearic acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Tocopheryl acetate, Glycerin, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

Inoltre è:
- priva di siliconi, petrolati, parabeni.
- priva di componenti animali.
- 100% vegan e cruelty-free.
- formula vegetale ad alta dermocompatibilità.


Questo prodotto può essere utilizzato in due modi differenti: come maschera e come detergente. Se volete usarlo come latte detergente basta massaggiarla sul viso e poi rimuoverla con l'acqua oppure con un dischetto di cotone. Io la utilizzo come se fosse un vero e proprio latte detergente e quindi ne metto un po' su un dischetto di cotone e lo passo su tutto il viso. La consistenza è veramente soffice e ha un'odore buonissimo,almeno secondo i miei gusti! :) Io lo uso solo sul viso e non su gli occhi dove utilizzo il bifasico della Yves Rocher, e mi toglie tutto. Devo dire però che ultimamente sto utilizzando un fondotinta in polvere e quindi molto leggero, non conosco quindi la sua efficienza con fondotinta più coprenti, magari ci vuole qualche dischetto in più! ;)
Quando invece ho bisogno di un po' di sana e seria idratazione per la mia povera pelle voilà potete usarla come maschera: basta stenderla sul viso e aspettare 10 minuti per poi sciacquarla con un po' d'acqua. E' un'ottima maschera idratante, non tira e lascia la pelle morbidissima!! 

Da quando ce l'ho ho accantonato tutti i miei detergenti e non appena finirà correrò immediatamente a comprare una nuova confezione!!
Quindi per me è SUPER PROMOSSA!!!
Il prezzo della Beauty Farm è di 7,50€ e lo potete trovare on line sul sito di Neve Cosmetics!

8 commenti:

  1. Quanto la amo! E' diventata subito il mio struccante preferito, io la uso anche per gli occhi e strucca davvero tuttto! :D

    RispondiElimina
  2. Giusto ieri ne ho parlato anche io...però diversamente...Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihihih... :P io ho la pelle mista ma ultimamente è diventata molto sensibile a causa di una dermatite e questo detergente mi salva! e stranamente quella sensazione che dici di provare dopo l'applicazione nel mio caso non c'è... :) però è normale che i prodotti soprattutto per la cura del viso abbiano effetti diversi da persona a persona! ;)

      Elimina
  3. Anche a me piace moltissimo...ma come latte detergente...come maschera l'ho provata un paio di volte, ma non mi idrata! Cmq la ricomprerò sicuramente, come struccante tra quelli eco-bio che ho provato, è la mia preferita!

    RispondiElimina
  4. Ho letto opinioni contrastanti però vorrei provarla, almeno come maschera! :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai fatto ordini da neve cosmetics, prima o poi dovrò provare!

    RispondiElimina
  6. mi incuriosisce molto,prima o poi devo provarla ;)

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)