Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 5 marzo 2012

Può un lunedì essere buono?

Questo forse sì!
Buon inizio settimana a tutta la tribù innanzitutto! 
Stamattina mi sono svegliata con un bel raffreddore e i classici sintomi influenzali che uccidono... grrrrr.... 
Nonostante questo però ci ha pensato Sephora a tirarmi sù facendomi recapitare il mio bel 10% di sconto... ne avevo proprio bisogno... quasi quasi faccio un pensierino sulla Naked (1 o 2 si vedrà... ).
Ho ricevuto poi un campioncino della Labcare che avevo richiesto un po' di tempo fa sul loro sito, sempre per alimentare la mia sindrome da "campioncino compulsivo"!! XD


Ma la settimana non poteva iniziare meglio se non con una piccola "intervista" che ci hanno fatto due splendide ragazze, Rowan di Ombre Angeliche e Cecilia di Blue Moon.


1) Ciao, vi va di presentarvi ai lettori?
MICHELA: sono Michela, ho 25 anni e abito a Taormina. Ho sempre avuto la passione per i trucchi fin da quando aspettavo che mia mamma uscisse di casa per poter prendere i suoi e poi quando tornava a casa fingevo che non avevo fatto nulla, anche se avevo la faccia sporca di fondotinta...Mi sono laureata in Economia e gestione delle imprese turistiche e ora sono alla ricerca di lavoro, il mio sogno sarebbe aprire un'agenzia di viaggio, speriamo di realizzarlo..
ALESSANDRA: sono Alessandra, ho 25 anni e abito a Roma, ma sono di Frosinone. Sono una studentessa di economia ma ancora per poco, visto che mi sto per laureare! Quindi tra un po' toccherà cercarsi un lavoro!!! :P Mi piace lo sport e mi piace anche mangiare, mentre la mia passione per i trucchi è nata da un paio di anni mentre cercavo un video su youtube che spiegasse come mettersi l'eyeliner!!! ;)

2) Cosa ti ha spinto ad aprire un blog?
MICHELA: Io e Alessandra ci siamo conosciute su un forum del quale eravamo le moderatrici, abbiamo fatto amicizia e abbiamo visto che avevamo tutti e due la stessa voglia di fare, le stesse passioni e grande serietà, quindi abbiamo deciso di imbarcarci in questa esperienza e piano piano abbiamo costruito il nostro blog che ci sta dando tante soddisfazioni.
ALESSANDRA: Da un po' di tempo mi girava in testa questa idea ma sapevo che da sola non ce l'avrei fatta a causa dell'università. Sentivo però l'esigenza di condividere le mie passioni, soprattutto quella appena nata del make up con altre ragazze che potessero capire quello di cui parlavo e che non mi prendessero per pazza se parlavo di ombretti e mascara! Così quando ho conosciuto Michela mi è venuto spontaneo chiederle se anche a lei sarebbe piaciuto... ed ora eccoci qua!!!

3) Quale argomento tratti nel tuo blog? E perché?
...

Questa è una piccola anticipazione, per il resto visitate i loro splendidi blog:

2 commenti:

  1. Una bella intervista da leggere e due blog nuovi da scoprire, che bello!! :D

    RispondiElimina
  2. Bella intervista! letta tutta...brave! ;-)

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)