Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 25 settembre 2013

mega PSP estivo

Ciao bella tribú,
Parte oggi il mio mega progetto smaltimento prodotti.
Ho deciso di fare questo psp perche per lavoro sono stata costretta ad acquistare una quantitá smisurata per averli entro e poter affrotare la stagione estiva tranquillamente. 
Quindi ho fatti i miei innumerevoli acquisti e con l'occasione cerco di finirli senza comprare altro.
Visto i vari prodotti, li ho suddivisi per categorie:capelli, detersione viso, detersione corpo, creme & co.

Iniziamo con i capelli, i nominati sono:shampoo tea natura malva e calendula, shampoo tea naturaal ghassoul, balsamo biofficina concentrato attivo, linissimo di fitocose.


Categoria detersione corpo:saponi neutro roberts, sapone di alleppo 4% ( che è giá a metà),bagnoschiuma Badedas che credo di non aver messo in valigia...si vedrà

Per la categoria creme &co abbiamo: creme corpo equilibra aloe, gellite n fitocose, crema burro di karite Fitocose, gel aloe vera 99% bioearth, gel aloe vera 96 % bioearth, emolia crema piedi Physio Natura 
Per la categoria detersione viso abbiamo:avene (finisci cavolo, finisci), angeli a fior di pelle Lush (ti prego non finire mai), gel struccante bioearth, diavoli a fior di pelle Lush.
Vi aggiorneró quando finirò i prodotti.
Saluti da Panarea
AGGIORNAMENTI:arriva luglio e finalmente ho finito il primo prodotto:il sapone di aleppo 4%, ne avevo fatto la review qualche settimana fa (qui).mi è piaciuto e quindi penso che lo ricomprerò.
31/07:oggi è finito un prodotto che speravo non finisse mai:angeli a fior di pelle di Lush mi ha abbandonato....come tutti i prodotti che mi piacciono finiscono sempre troppo in fretta.
Che dire, lo ricomprerò? Ovvio che si!
21/08:anche questa volta ho finito un prodotto che adoro:il gel struccante di bioearth.è un prodotto fantastico, strucca benissimo.lo ricomprerò? Ovvio che si, ma la domanda fondamentale ora è:come mi strucco? Lo scopriremo nelle prossime puntate
13/09 FINALMENTE:dopo un anno ho finito il detergente viso di avene, uno dei prodotti che meno mi è piaciuto e che a causa eel suo auto rigenerarsi la notte, mi è durato per sempre...ora è finito...ciao, basta, a mai piu.....
25/9: oggi vi do un po' di aggiornamenti, ho tolto qualche prodotto dalla lista perchè non li posso utilizzare, in quanto non mi piacciono per nulla o li ho dovuti prestare. Non uso più il Linissimo perché i miei capelli non lo tollerano, è troppo pesante, si ingrassano, diventano a tipo "gatta scivolata dai canali bagnati"...niente uno schifo...
Ho finito anche le saponette della neutro roberts, che dire, non mi sono piaciute, mi seccavano la pelle, troppo aggressive per me, forse perchè sono ormai passata alle saponette eco-bio e queste mi risultano troppo pesanti.
Il bagnoschiuma della badedas non l'ho portato con me durante la stagione, l'ho lasciato a casa e mio fratello con mio padre l'hanno fatto fuori.
Il gel d'aloe 99% l'ho dovuto prestare al mio ragazzo perchè aveva avuto un'irritazione sulla pelle e invece di fargli comprare la polvere di fissan, gli ho fatto provare questo gel, risultato: ora lo usa sui brufoli per farli asciugare, sulle irritazioni della pelle, dopo la barba ecc...addio gel d'aloe!!!

13 commenti:

  1. sono un bel pò di prodotti!! ci vuole impegno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma tanto qui non posso comprare altro, quindi sono costretta a usare solo queste cose

      Elimina
  2. che invidia, anche se per lavoro ti trovi a Panarea nientepopodimeno!
    in bocca al lupo per lo smaltimento!

    RispondiElimina
  3. che fortuna... quanti prodotti..
    baci

    RispondiElimina
  4. I prodotti sono tanti, ma se non acquisti altro direi che ce la puoi fare! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Miky,
    complimenti per l'impresa che cerchi di compiere...sono tantissimi prodotti. In bocca la lupo. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  6. hahaha ti capisco!!
    pure il mio bagno è nelle stesse condizioni :-)
    Forza e Coraggio!!

    Monica - http://beautymarmalade.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. anche io sto smaltendo molti prodotti, coraggio :D

    RispondiElimina
  8. un mega progetto! *_* ci sono alcuni prodotti che vorrei assolutamente provare >-<

    RispondiElimina
  9. Quindi lo struccante che hai testè finito vale la pena?? Me lo segno subito!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)