Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 29 febbraio 2012

Acquisti Catrice... finalmente!!!!

Ciao lunatiche!
Spesso sui vari blog e su FB sento parlare della marca Catrice, ma non ero ancora mai riuscita a trovare qualche stand ben fornito. Grazie a FB però ho scoperto che alla Coin di Viale Libia a Roma gli stand sia delle Essence, sia appunto di Catrice non sono ancora stati assaliti dalla cavallette, e così era. 
Perciò mi sono avventata su quello di Catrice e ho comprato varie cosette che ora vi mostro.
Ho preso due pennellini per gli occhi destinati a mia madre, poi la palettina dei correttori (adoro già il verde che è verde e non tende al bianco, come quello di Sephora!), una cipria illuminante e due pennelli uno per la cipria e uno per il blush anche se sembrano identici!!!
Poi per non farmi mancare nulla ho preso un eyeliner della essence nero con glitter e il mavadry che andavo cercando da molto tempo!!! ;)

Questo è l'eyeliner della essence
 La cipria illuminante
 La palettina di correttori
I due pennelli per il viso... come vi dicevo all'inizio del post, dalla foto (ma anche dal vivo!) sembrano uguali ma quello per la cipria è leggermente (ma proprio leggermente) più grande di quello per il blush! 
 e infine il mavadry, il top coat della Mavala
Questo è tutto!! Ho cominciato già ad usare il correttore verde e la cipria e adoro il mavadry! Per i prezzi pensavo di aver conservato lo scontrino ma mi sa che invece l'ho buttato!!! Comunque ho speso più o meno sui 4 euro per la cipria, la palettina e i pennelli da viso, e due euro quelli per gli occhi! 
Il mavadry invece mi è costato 10 eurI!! :(
Ale




12 commenti:

  1. qui da me invece avevano razziato quasi tutto :( lo volevo anche io quell'eyeliner, invece ho trovato solo quello oro, ed era pure l'ultimo!!
    da me catrice non c'è :(

    RispondiElimina
  2. ottimi acquisti!il pennello da blush lo trovo carino e pratico.Il mavadry funziona alla grande!mi piacerebbe trovare quella paletta dei correttori!

    RispondiElimina
  3. bellissimi..non ho mai provato catrice :(

    RispondiElimina
  4. Quanto vorrei il pennello da polveri *_____* nella mia città c'è un solo rivenditore Catrice e ovviamente non l'ho MAI trovato :( :( :(

    RispondiElimina
  5. Carina la palette dei correttori!!! Allo stand della Coin di Termini c'erano passate le cavallette e non c'erano molte cose, ho preso solo qualche smaltino, un paio di ombretti e un orrettore stick he devo ancora provare!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao care, vi è arrivata la mi a email? mi fate sapere sul mio blog perfavore? granzie un bacio

    RispondiElimina
  7. ciaoo mi fate sapere come vi trovate con i correttori??? e se vi va passate da me :) bacio http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per ora ho provato un paio di volte il verde e come ho detto anche nel post mi piace perchè è verde e non tende al bianco... gli altri colori devo ancora provarli! ;)

      Elimina
  8. la cipria illuminante mi tenta oltremodo!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)