Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

venerdì 10 febbraio 2012

Come mi strucco

Ciao ragazze,
in questo post vi faccio vedere i prodotti che uso per struccarmi ogni sera.
Per il momento è una combinazione che mi piace, anche se i prodotti non sono totalmente verdi, però come si dice non si può essere talebane dell'inci.
Veniamo a noi, questi sono i prodotti che uso per struccarmi efficacemente:


Per gli occhi uso lo struccante bifasico di Yves rocher, che trovate recinsito qui qualche mese fa, per il viso invece uso la crema struccante di clinique, recensita per voi qui, per levare la crema dal viso, uso l'acqua micellare di sephora,recensita qui, infine uso il tonico acqua di luna (vedi).
L'unica nota negativa sono i dischetti demak up duo+, diciamo che è il + che non funziona perchè quella rete che hanno messo è troppo rigida e aggressiva sia per gli occhi che per il viso, preferisco usare quelli normali o quelli delicati.
Si potrebbe usare solo l'acqua micellare, invece di usare sia la crema che lo struccante occhi, ma mi sembra di essere più pulita così e poi l'acqua micellare riesco a togliere veramente tutti i residui.
Tutti questi prodotti mi permettono di andare a letto con il viso completamente pulito e non svegliarmi il mattino dopo  con patacche nere sugli occhi

8 commenti:

  1. Io non riesco a fare a meno dei prodotti clinique per lo strucco,provo ad abbandonarli e poi ritorno sui miei passi!

    RispondiElimina
  2. da prendere come esempio! io mi strucco (e faccio male!) in fretta e furia! carino questo blog! ti seguo... sono la tua 200° followers... passa da me http://modaealtririmedi.blogspot.com/ ti aspetto tra le mie lettrici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'iscrizione, passeremo sicuramente.wow 200...
      anche io per un periodo mi struccavo di fretta con le salviettine, ma la mia pelle iniziava a ribellarsi, quindi ho deciso di fare la brava e di struccarmi come si deve

      Elimina
  3. Io per ora sto terminando il mio struccante della Bio Nike, non è male, ma mi sta un po' stufando, vorrei provare qualcos'altro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato i prodotti della bionike, come sono? e come si chiama il prodotto che usi?

      Elimina
  4. Prova una miscela fatta con olio,camomilla e una goccia di acqua di rosa,elimina ogni impurità oltre a struccarti e ti lascia una pelle vellutata di pesca :)

    RispondiElimina
  5. post molto utile... io sto finendo il mio struccante della bottega verde, il bifasico, funziona molto bene ma resta un po oleoso... ora a breve lo dev ricomprare e sono indecisa... per il resto del viso uso ho il latte detergente della phisionatura o le salviette struccanti ma solo perchè le ho comprate e le voglio finire... cmq ne ho provati tanti e per togliere l'eyeliner in gel della essence mi va bene solo quello bottega verde per ora... mha!! vorrei provare i prodotti clinique!!!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)