Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

martedì 28 febbraio 2012

Campioncini Collistar

Ciao lunatiche!
In questi mesi mi sto iscrivendo praticamente in tutti i siti possibili ed immaginabili che mandino dei campioncini gratuiti! Sono presa dalla sindrome "voglio dei campioncini, devo provare quel prodotto, devo avere la minitaglia di quello...", però ho deciso di parlarvene solo se effettivamente mi fosse arrivato qualcosa a casa!
E quel qualcosa finalmente è arrivato la settimana scorsa, e quel qualcosa è di Collistar!
Come tutti saprete Collistar dà la possibilità di ricevere tre campioncini gratuiti ogni due mesi, vediamo come fare!
Innanzitutto bisogna andare sul loro sito (http://www.collistar.it/index.asp) e registrarsi se non lo si è ancora fatto:
Inserite tutti i dati nell'area di registrazione



Oltre ai vostri dati vi verranno chiesti anche altre informazioni sulle vostre preferenze e sulle caratteristiche della vostra pelle e del vostro corpo.
Vi verrà inviata un'email poi in cui vi verrà richiesta la conferma dell'attivazione dell'account dove sarà riepilogato il vostro indirizzo email e la vostra password.
Una volta registrate potrete entrare con il vostro profilo utilizzando la sezione che vi ho mostrato nella prima immagine e cliccare successivamente su "richiesta campioncini".




Verrete indirizzate nella pagina dove potrete scegliere i vostri campioncini e dove potrete vedere l'ultima richiesta fatta. Potrete richiedere tre campioncini ogni due mesi e vi dico subito che c'è da aspettare un po' per riceverli. Come vedete dall'immagine ho fatto la mia prima richiesta il 14 dicembre del 2011 e i campioncini mi sono arrivati la settimana scorsa... O_O' quindi non perdete le speranze!!!



Come prima richiesta ho puntato sui trattamenti per il corpo e come potete vedere ho scelto:
- il famoso talasso-scrub della collistar
- la crema termale anticellulite
- il trattamento pancia e fianchi
Per la mia seconda richiesta invece ho preso una crema per il viso, un altro scrub e i semi di lino per i capelli.
Questo è tutto! Fatemi sapere se anche voi avete richiesto qualche campioncino e soprattutto quali! 
Ale

13 commenti:

  1. Anch'io adoro il campioncini!! Ogni volta che vado in profumeria esco praticamente con due pacchi! Uno con quello che ho comprato e l'altro pieno di campioncini di creme e profumi!
    La collistar è un'ottima marca per la cosmesi, mi sa che ci farò un salto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te!!! a me in profumeria non danno mai niente... anzi sembrano sempre anche un po' scocciati.. :P

      Elimina
  2. a me in profumeria non danno mai niente >.<
    comunque che bella cosa che ne mandino a casa :)

    RispondiElimina
  3. ho fatto tante volta la richiesta su sito di collistar, e non mi hanno inviato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buuuuu... :( mi dispiace... hai controllato di aver inserito i dati giusti? perchè ho notato che se l'indirizzo è lungo lo tagliano sulla busta... infatti sulla mia non c'era il mio num civico!

      Elimina
  4. bellino questo post :) vi seguo passate da me se vi va :)

    anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. la richiesta che avevo fato a settembre ( o a ottobre) non mi èacnora arrivata e non mi ricordo enanche cosa aveo richiesto :( stavolta invece ho richiesto 2 prodotti per i capelli e il terzo non l oricordo, in effetti dovrei segnarmeli cosi da non chiedere doppioni e provare tutto :)
    passi da me?
    http://www.ilmondoviola.it/

    RispondiElimina
  6. Decisamente interessante questo post!!! Vado subito ad iscrivermi ;P

    http://evaluna-federica.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. :( a me non è arrivato nulla!!!attendiamo...avevo provato i prodotti anti cellulite collistar..sono costosi ma ottimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( purtroppo i campioncini li mandano con posta prioritaria quindi bisogna pregare che la nostra busta non incontri qualche cleptomane!! :(

      Elimina
  8. Un post molto utile! Chiesi qualche campionicno qualche tempo fa.. ma mi mandarono tutt'altro!
    Comunque non mi lamento, almeno ho potuto provare qualcosina! :)
    Sul mio blog c'è un piccolo premio per voi carissime, spero vi faccia piacere!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. mi ci fiondo anch'io! non si sa mai!:D altri siti del genere? sai così facciamo la scorta!:D
    baci Giulia

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)