Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 15 ottobre 2012

Sapone per il corpo "Il signore dei Granelli" di Lush

Ciao lunatiche!
Sì lo so... sarete meravigliate e vi starete chiedendo "ma quanto cavolo ci vuole a scrivere un post???" oppure "Miracolo!!!"... un po' di impicci e d'impegni mi hanno portato via un po' di tempo ma ora eccomi qui pronta a scrivere... cmq siamo sempre attive su FB qui https://www.facebook.com/le.lunatiche (chiedeteci l'amicizia se volete! )
Oggi voglio parlarvi di questo sapone per il corpo di Lush, comprato un po' di tempo fa e (per ora) messo da parte, sto parlando del "Signore dei granelli"! 
L'ho comprato prima dell'estate insieme al "nonsimangia", l'ho usato per un po' per poi rincartarlo... XD 
Allora innanzitutto vediamo cos'è! 
Il sito di Lush ci informa che è  "cremoso ed esfoliante allo stesso tempo, perchè è a base di porridge di avena (ottima anche per la pelle sensibile). E poi ha un profumo irresistibile che renderà la vostra doccia mattutina una vera goduria: è così dolce che fa venire la tremarella di piacere!".

Questa è l'immagine presa dal sito....
E questa è invece una foto fatta da me del prodotto così come è realmente... O_o'
Allora parliamone per pelli sensibili???
Come potete notare i pezzetti contenuti all'interno del mio sapone sono molti e alcuni addirittura appuntiti! 
Quando lo utilizzavo a volte mi trovavo con dei piccoli graffi dovuti ai pezzetti di avena in rilievo! O_O
Devo dire che non ho mai avuti arrossamenti ne screpolature sulla mia pelle, inoltre l'odore è ottimo... sa di nocciola e viene voglia di mangiarlo, però l'azione esfoliante è deludente e quei micro pezzetti un po' fastidiosi!
Quindi per questo mi sento di bocciarlo, e sono sicura che è un prodotto che non ricomprerei... non so se sono io ad utilizzarlo male, o se ho beccato l'unico sapone con la più alta densità di pezzetti di avena... sta di fatto che non mi ha convinto molto! 
Vi lascio l'INCI preso sempre dal sito di Lush:
E voi avete mai provato questo sapone? Vi è piaciuto? 
Fatemelo sapere nei commenti!!

P.S. Per curiosità sono andata in giro per il web per vedere altre foto reali del prodotto e in effetti solo il mio sembra avere così tanti pezzetti in rilievo... :( mi sa che sono stata veramente sfigata...  

7 commenti:

  1. Questo vorrei provarlo da un po', ma se è così aggressivo allora mi sa che lascio perdere! Ciao, buona settimana! :)

    RispondiElimina
  2. io adoro i prodotti lush, questi mi mancano , li provero' senz'altro grazie per questa bella segnalazione, ciao elena

    RispondiElimina
  3. Sembrano due prodotti differenti!!!!
    Forse che l'ha prodotto non era in vena? ;)
    Peccato però, anche perché i pezzetti sono veramente grossi...e a vederlo non è nemmeno molto invitante...come invece lo è quello della foto presa dal web :/

    RispondiElimina
  4. I saponi così mi piace guardarli, sono bellissimi, ma non li userei mai. Troppo affezionata al bagnoschiuma...

    RispondiElimina
  5. Anche io ho provato questo sapone ma mi è capitata la parte con pochissimi granuli -_-' Nemmeno a me ha convinto più di tanto!

    RispondiElimina
  6. forse è stato uno degli ultimi pezzi formati che ha raccolto più scagliette di avena.. peccato, soprattutto per l'odore di nocciola che a me nei prodotti corpo piace da morire!

    RispondiElimina
  7. Nuova follower, più commento. Passa da me :D ;D

    Anna

    http://girlsonthelineup.blogspot.com
    www.facebook.com/GirlsOnTheLineUp

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)