Ciao Tribù!!!!!
dopo lunghe considerazioni e varie ricerche ho deciso di andare da NaturHouse.
Per chi non lo conoscesse è un franchising in cui delle nutrizioniste ti danno le basi per una corretta alimentazione.
Appena sono andata da loro e gli ho raccontato la mia dieta (intesa come alimentazione) sono rimasta scioccati perchè povera di vitamine, proteine e carboidrati.
Inizio con il dire che non devo perdere un peso eccessivo, ma solo 3 kg.
Per aiutarmi con i piccoli problemi di stipsi, ritenzione idrica ecc mi hanno dato anche degli "aiuti" completamente naturali.
Non scriverò cosa mangio e cosa non mangio, perchè la perdina di peso e la dieta in generale sono degli argomenti seri e delicati e bisogna andare da un'esperto e farsi consigliare cosa mangiare e in che quatità.
Nell'alimentazione che mi è stata data, ci sono tantissime cose che io non sono abituata a mangiare, infatti al primo pranzo stavo praticamente scoppiando!!!!
Perchè faccio questo post? per questioni di motivazioni personali e per provare con voi se questo metodo funziona veramente oppure no.
Per il momento è tutto, settimana prossima vi aggiornerò sulle prime impresisoni e sui risultati raggiunti
Chi siamo?
- Women Way, la tribù delle lunatiche
- Roma/Milano, Italy
- Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)
Fai bene a condividerlo penso possa aiutare... e mangiare bene e sano è fondamentale!!!
RispondiEliminasi si, mangiare sano è veramente importante per il fisico e anche l'umore
EliminaSono d'accordo, l'alimentazione è una cosa seria e personale perchè ogni dieta deve essere "cucita" su ognuno di noi. Brava, bel post!
RispondiEliminaè una cosa seria e delicata e deve essere trattata nei modi e nei posti giusti, che non è questo perchè qui si cazzeggia alla grande
Eliminadei miei amici seguendo naturhouse hanno perso molti kg....ti parlo anche di 15.....
RispondiEliminatu pero' devi solo perderne 3...xcui se ci metti impegno e buona volontà....li perderai prestissimo!
facci sapere!!!
spero di perderli e sopratutto di non riprenderli
Eliminaio ho fatto il test per le intolleranze e poi ho anche apportato vari cambiamenti alla mia alimentazione. però ho deciso che vorrei andare da un vero e proprio nutrizionista, non per perdere peso ma per riuscire a capire di cosa ha bisogno il mio corpo. e niente buona fortunaaa!
RispondiEliminati consiglio di andarci per avere una consapevolezza maggiore di quello che si mangia e di come si mangia
EliminaGO VEGAN :) tutta salute e stomaco privo di cadaveri!!
RispondiEliminache bello sentire che le persone ricominciano a fidarsi dei professionisti ^_^ conosco troppe persone che con diete inventate si sono rovinate (vedi perdita di peso istantanea e chili ripresi in poche settimane), l'argomento è fin troppo serio, un applauso alla tua decisione di condividere l'esperienza ma..."non troppo"! Un in bocca al lupo gigantesco :D
RispondiElimina