Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

lunedì 29 ottobre 2012

Bollettino di guerra 3

Ciao Lunatiche,
anche questo lunedì sono stata al controllo da Naturhouse, per sapere di cosa sto parlando leggete qui e qui.
come è andata? maluccio!!!!.
Già sapevo che non era andata bene perchè la scorsa settimana ho avuto l'anniversario di fidanzamento e il compleanno di mia mamma e mi sono lasciata andare un pò.

Fatto sta che ho perso solo 300 grammi, ho eliminato i liquidi, ma ho ripreso di nuovo tutti i grassi che avevo fin dall'inizio.
Tristezza!!!!!!
La nutrizionista mi ha cambiato gli integratori, mi ha dato quelli che attivano il metabolismo, così vediamo di accelerare un pò e bruciare più grassi.
Questa settimana mi dovrò impegnare di più per raggiungere i risultati, altrimenti inizio a non avere nessun stimoli e inizio a mangiare di tutto e di più.
Il prossimo controllo sarà tra 10 giorni, perchè questi integratori durano 10 giorni.
Speriamo bene



6 commenti:

  1. una mia collega di lavoro ha seguito per un pò la dieta di NaturHouse e aveva perso parecchio, però ci vuole costanza e giusto metodo, non demordere, andrà meglio la prossima volta ;)

    RispondiElimina
  2. Dai che ce la puoi fare! Non abbatterti! :)

    RispondiElimina
  3. integratori? bruciare i grassi? addirittura... ma scusa non hai detto che vuoi perdere solo qualche kg? e quanti sono 'sti kg se hai bisogno di qualcosa che acceleri il tutto? :) fai senzaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il metodo naturahouse, ti danno delle cose naturali per arrivare al tuo obiettivo e visto che sto andando troppo a rilento mi hanno prescritto degli attivatori di metabolismo

      Elimina
  4. in bocca al lupo per questa sfida!! facci sapere come vai!
    noi bloggers possiamo aiutarti con il morale e con l'automotivazione!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)