Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 17 ottobre 2012

Ultimi acquisti bio!

Ciao tribù!
Oggi voglio mostrarvi l'ultimo acquisto di prodotti bio che ho fatto da Tathia (andate a visitare la sua pagina FB, troverete molti prodotti interessanti!).  
Infatti dopo aver visto tutto il ben di Dio che aveva acquistato la mia "compagna" di blog Michela (qui il suo post dove potete vedere bene il negozio di Tathia) , ho deciso che anch'io avrei dovuto approfittarne! 
Come una brava bambina però ho prima atteso di terminare i prodotti di Fitocose che uso di solito e altre cosine che uso nella mia routine quotidiana.... (faccia da angioletto!) XD 
Poi ho contattato Tathia su Fb, ho atteso il suo pacchetto preparato alla perfezione et.... voilà ecco arrivato!!! *_*
Visto che dopo un anno ho finalmente finito il contorno occhi alla rosa di Fitocose (mi auto-applaudo! XD) ho deciso di cambiare e di provare lo jalus eyes. Ho poi accantonato la crema di Yves Rocher che ho usato quest'estate (e con cui non mi sono trovata benissimo) e ho preso la crema all'Alchemilla, sempre di Fitocose. Le ho usate per la prima volta oggi e devo dire che le consistenze di entrambe non sono niente male, ma non dico altro! ;) 
Ho deciso poi di riprendere a curare i miei capelli e di iniziare soprattutto a curarli con qualcosa di più naturale, ho così preso l'olio di Cocco e le erbe di Janas, nella "versione" Cassia che dovrebbe essere un henné neutro.
Vi dico subito che non sapevo che l'olio di cocco fosse solido all'interno e quindi quando l'ho aperto sono rimasta un attimo perplessa! XD XD Per fortuna ho poi sentito Michela che mi ha detto che era normale... :D :D 
Infine ho preso il Ghassoul, questa argilla del marocco che ha proprietà purificanti e che vorrei usare come maschera sul viso, e l'aloe vera che fa sempre comodo avere per qualsiasi necessità, grazie alle sue proprietà calmanti e lenitive.

Inoltre mi ha riempito di campioncini, cosa che è sempre molto gradita!! :D :D 

Questo è tutto! Come potete vedere ho preso anch'io alcune cose che ha preso anche Michela! ;)
Ringrazio Antonella "Tathia" per la sua gentilezza e per la pazienza con cui mi ha consigliato ogni singolo prodotto. Vi consiglio di acquistare qualcosa da lei non solo per i prodotti che ha a disposizione, ma soprattutto per la sua competenza, e per il fatto che "sa" cosa vi sta vendendo! ;) 
Mi sono completamente affidata a lei visto che non sapevo cosa acquistare non conoscendo bene queste marche bio. Le ho detto quali erano i problemi della mia pelle e di cosa avevo bisogno per i miei capelli, e mi ha saputo dire cosa prendere e cosa no! ;)
E voi avete già provato qualcosa di queste marche?  Se sì ho bisogno del vostro aiuto... mi consigliate qualche ricettina per utilizzare "Cassia" sui capelli e "Ghassoul" sul viso? 
Attendo i vostri commenti! Baci! 

12 commenti:

  1. Non conoscevo Tathia, grazie della dritta! Non saprei dirti come utilizzare Cassia e Ghassoul, non conosco bene questi prodotti!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale
    le marche che hai mostrato le conosco bazzicando blog e siti ma non ho mai preso nulla, ovviamente sono interessata a sapere cosa ne pensi dell'olio al cocco perchè mi piacerebbe provarlo. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michela lo sta usando già da un po' e si trova molto bene! Come mi ha detto lei e "Tathia" se mischiato con l'aloe vera e messo sui capelli bagnati li rende morbidissimi! Non vedo l'ora di provarlo! :)

      Elimina
  3. non li avevo mai sentiti nominare...

    RispondiElimina
  4. Non li ho mai provati e non conoscevo questa pagina FB...vedo che hanm davvero tanti prodotti!!!

    RispondiElimina
  5. Pian piano sto passando anch'io all'eco bio!! Ottimi acquisti! :)

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti...ancheio compro sempre bio! nn ho provato niente diquello che hai preso..aspetto tue considerazioni!

    RispondiElimina
  7. nn conoscevo nemmeno io certi prodotti...grazie ella dritta

    RispondiElimina
  8. Adesso vado subito a vedere il suo negozio, sono dei prodotti naturali e sembrano anche buoni...grazie dell'info cara...

    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  9. sono molto curiosa di sapere come ti troverai con i prodotti da viso!

    RispondiElimina
  10. Tathia è fantastica :D sto aspettando il mio terzo ordine, ho preso anche io l'olio di cocco, non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)