Ciao a tutte belle lunatiche,
altro aggiornamento dieta, con qualche giorno di ritardo rispetto alla visita.
L'ultima volta era andata maluccio, avevo ripreso i grassi causa convinzione che il cioccolato facesse dimagrire (pinocchio io).
In questa settimana sono stata attenta, non ho fatto sgarri esagerati ed è andata bene....finalmente.
Ho riperso 500 grammi di grassi e me ne restano altri 500.
Visto però che natale si avvicina e lo sgarro è dietro l'angolo, non per il panettone o pandoro che non mi piace ma per la frutta secca che adoro e per le mangiate che ci saranno, ho detto alla dottoressa che per quest'anno mi sarei fermata e poi avrei ricominciato dopo le feste.
Lei era d'accordo anche perchè ho raggiunto il peso forma e soprattutto perchè ormai ho capito come si mangia e cosa posso fare per rimediare quando ci sono le abbuffate.
Mi ha dato comunque il menù di natale, da fare nelle 2 settimane da natale alla befana.
Praticamente 24 sera, 25, 26 31 sera, 1 e 6 sera, posso mangiare quello che voglio, gli altri giorni sono di recupero, ma chi ha voglia di mangiare tanto dopo 2 giorni di abbuffata pesante?
Non sarà tanto difficile seguire questo menù.
Per quest'anno con gli aggiornamenti è tutto.
Baci baci
Chi siamo?
- Women Way, la tribù delle lunatiche
- Roma/Milano, Italy
- Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)
brava!
RispondiEliminaanche io ho iniziato,da una settimana.
Domani devo pesarmi,speriamo di aver perso almeno un chilo :)
Ma è troppo bello il vostro blog...complimentiiiii!!!
RispondiEliminaDa oggi avete una nuova follower ;-)
Se vi va vi aspetto nel mio mondo!!!
A presto,
Meggy
siii per Natale tutto è permesso! non si possono evitare le abbuffate dei pranzi e delle cene varie...ci penseremo a gennaio!:D
RispondiEliminasi infatti, per il momento ho fatto un po di sgarri, ma oggi riprendo il controllo in attesa che arrivi domenica prossima quando ho una nuova abbuffata
Elimina