Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

domenica 4 dicembre 2011

Lip gloss "your choise only" H&M

Buona domenica lunatiche!!
Finalmente sono tornata a casa dopo la mia piccola fuga romantica in quel di Firenze e ho deciso di deliziarvi con una piccola e breve review su un prodotto che ho trovato molto utile durante il mio mini viaggetto!
Sto parlando di questi piccoli lip gloss di H&M che ho comprato recentemente, prendendoli al volo davanti alla cassa mentre pagavo... non potevo proprio lasciarli lì! :)
Come vedete si presenta come un gigante pennarello in cui tutti i lip gloss sono incastrati tra di loro in modo che ognuno contiene il gloss e contemporaneamente è anche applicatore del lip gloss successivo... (detto così non si capisce niente ma le foto sono più esplicative!).
Perché l'ho trovato così utile?
Perché contiene praticamente tutti i colori che possono essere utili durante un viaggio senza necessariamente portarsi 6 lip gloss diversi! Come vedete sono piccoli e hanno una quantità ridotta, inoltre sono molto comodi da tenere in borsetta e quindi utili anche quando siamo fuori casa e non necessariamente in viaggio! 


Guardandoli da vicino abbiamo (partendo da sinistra) un lip gloss trasparente con qualche brillantino, un color carne, un rosa Barbie, un rosa più delicato, un prugna con glitter (anche se dalla foto non sembra... sorry!!!) e un bel rosso fuoco!  I  miei preferiti sono gli ultimi due... il rosso mi piace perchè ha un sottotono aranciato e si vede molto nonostante sia un lip gloss, mentre quello prugna mi piace perchè lo utilizzo per dare un po' di carattere ai miei trucchi nude.
Per quanto riguarda la qualità e la durata stiamo sempre parlando dei lip gloss di H&M e quindi abbiamo il solito problema della pastosità del lip gloss... si formano i "filetti" quando si prende il prodotto con l'applicatore... e la durata è poca e quindi va spesso rimesso se lo volete sempre visibile! A me sinceramente non importa molto perchè riesco ad applicarli comunque e se voglio il colore sempre sulle mie labbra metto un rossetto e non un lip gloss!!! 
Il prezzo è di 3 euro circa, e quindi veramente irrisorio per 6 lip gloss!
Eleggo quindi questi piccoli lip gloss come prodotto salva serata/viaggi brevi/cene dell'ultima ora! Può essere anche un'ottima idea regalo per Natale, magari per colleghe o amiche non proprio strette alle quali vogliamo fare un piccolo pensiero! :)

4 commenti:

  1. che figataaaaa Non li avevo masi visti! :)

    RispondiElimina
  2. Troppo carini!la prossima volta che faccio un salto da H&M,voglio vederli e magari prenderli!
    Sono una nuova follower,ti lascio il mio e se ti va ti aspetto :)
    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)