Ciao a tutta la tribù,
dopo qualche settimana di prova sono pronta a recensire il detergente viso di Lush "Angeli a fior di pelle".
Questo detergente viso contiene al suo interno Lavanda, mandorle tritare e rosa, oltre a detergere il viso ha anche un'effetto esfoliante e "scrubbante", ma molto delicato, infatti i grani sono veramente piccolissimi.
Essendo fatto con ingredienti naturali, si deve usare entro 2 o 3 mesi massimo, la data di scadenza è comunque riportata sulla scatola.
Vi vengono dati 100 gr di prodotto e il suo costo è di € 8.60
Questo è l'inci preso direttamente dal sito di Lush e controllato sul sito di skin deep, perchè fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, ma il risultato non è cambiato.
Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Glicerina Vegetale (Glycerine), Caolino (Kaolin), Acqua (Aqua), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla (Anthemis nobilis), Olio Essenziale di Tagete (Tagetes minuta), Resina di Benzoino (Styrax benzoin), Fiori di Lavanda (Lavandula augustifolia), *Limonene, *Linalool. * Presente naturalmente negli oli essenziali.
Come vedete dalla foto ci sono dei semini di lavanda.
Come si usa: si prende un po' di prodotto, ne basta veramente poco per lavarsi tutto il viso, si stempera con dell'acqua (sul sito si indica l'acqua calda, ma io lavo il viso con acqua fredda, quindi uso quella), si massaggia su tutto il viso e poi si sciacqua.
Non fa schiuma, quindi non è aggressivo per la pelle, mentre si massaggia si sente il potere "scrubbante" ed è molto delicato.
Il risultato: la cosa che ho notato da subito è il fatto che non tira la pelle dopo il suo utilizzo, deterge molto bene, toglie tutto il "lucidume" sulla pelle e tutti i residui di creme e cremine varie.
La mia pelle è visibilmente cambiata, è molto più luminosa, i pori non sono più dilatati ed è morbidissima.
E' un prodotto che promuovo a pieni voti e che sicuramente ricomprerò.
Avete provato altri detergenti di Lush? Come vi trovate?
Chi siamo?
- Women Way, la tribù delle lunatiche
- Roma/Milano, Italy
- Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)
Traduci
lunedì 12 dicembre 2011
Review Lush: Angeli a fior di pelle
Etichette:
100 gr,
a,
angeli,
angeli a fior di pelle,
come si usa,
detergente,
di,
eco-bio,
esfoliante,
fior,
ingredienti,
Luh,
naturale,
non aggressivo,
non testato,
pelle,
risultato,
scrub,
utilizzo,
viso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
oddio se restringe un po' i pori.. sarà mio ^^
RispondiEliminaper come mi sono trovata io, la filigrana della mia pelle è migliorata tantissimo, è perfetto
RispondiEliminaBella review... grazie per i consigli... ragazze nuova follower se volete ricambiare ne sarò ben contenta! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/
RispondiEliminacerto che ricambiamo, se vuoi ci trovi anche su fb
RispondiElimina/www.facebook.com/WomenWayLaTribuDelleLunatiche
questo è da un pò che lo voglio provare a dire il vero...
RispondiEliminaEffettivamente se ha azione sui pori voglio provarlo! *.* Purtroppo non c'è Lush nella mia città, devo andare a cercarlo da qualche parte o decidermi ad acquistare online :-P
RispondiEliminaIn ogni caso grazie per il consiglio!
beauty lillaby
Io avevo provato Acquamarina e non mi era piaciuto... non puliva abbastanza la pelle e lasciava in giro pezzetti di alga verde... Vorrei provare Angeli a fior di pelle però =)
RispondiEliminaio ho ordinato on-line perchè neanche da me c'era.
RispondiElimina@Alli provalo perchè è veramente buono, la pelle la lascia pilitissima