Oggi nuovo post su un prodotto che ho preso al Salone sensoriale di Chianciano Terme (di cui vi ho parlato ieri qui ->http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/2011/12/salone-sensoriale-chianciano-terme.html ) e che voglio mostrarvi!!
Si tratta di uno shampoo peeling purificante pagato intorno ai 14 euro mi pare (ma non sono sicurissima perchè l'ho comprato un po' di tempo fa, comunque sopra i 10 euro sicuro!!), un vero e proprio scrub per i vostri capelli e per la vostra cute.
La dicitura shampoo secondo me è errata perché, come mi hanno anche detto all'interno del salone, non è un prodotto che può essere utilizzato frequentemente ma una volta a settimana, anzi anche ogni due settimane a volte, proprio perché è un scrub ed è un po' aggressivo per i capelli, mi raccomando!!!
L'ho comprato dopo aver provato un campioncino di questo prodotto mentre ero lì nella struttura e visto che mi aveva colpito positivamente l'ho preso subito, anche perché non sapevo quando sarei potuta ritornare di nuovo.
Ha la consistenza di uno shampoo con all'interno dei microgranuli, proprio come uno scrub per il viso, si sciacqua con l'acqua e lascia i capelli molto "leggeri".
Io non lo uso mai da solo, inoltre non ne va mai usato troppo sennò ci metterete un po' a togliervi i microgranuli dalla testa!! :) Dopo averlo usato passo poi lo shampoo che utilizzo di solito e anche il balsamo perché da solo questo "scrub" seccherebbe troppo i capelli, quindi vi consiglio almeno di utilizzare dopo il balsamo. La sensazione che lascia dopo però è notevole perché i miei capelli , che sono tendenzialmente grassi, sono molto leggeri appunto! Lo sconsiglio vivamente a chi ha i capelli fini e secchi perché peggiorerà le cose, ma a chi come me ha i capelli grassi, utilizzato una volta ogni due settimane vi alleggerirà i capelli, e scusate se non faccio altro che utilizzare questo termine ma non ne trovo uno migliore per descrivervi la sensazione dei capelli dopo il trattamento. :)
Vi lascio l'INCI qui:
Io l'ho comprato presso il salone sensoriale ed ma è possibile acquistarlo solo lì, sul negozio online delle terme questo prodotto non c'è anche on line sul sito della struttura al prezzo di 14,90€ (http://www.termechiancianoshop.com/SingProd.aspx?prod=7&FONTIS) , ricordo che erano usciti dei prodotti simili anche per alcune marche più commerciali.
Dlin Dlon... "comunicazione di servizio" : Ricordatevi di seguire il nostro blog e per non lasciarvi scappare nulla iscrivetevi alla nostra newsletter utilizzando il form qui accanto! Ah se volete potete anche cliccare "mi piace" sulla pagina FB del nostro blog https://www.facebook.com/LaTribuDelleLunatiche!! Ho finito.. Giuro!!! :) Baciiii!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)