Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

martedì 17 gennaio 2012

The versatile blogger!!

Ciao a tutta la tribù!
Come va'? Scusateci per questa momentanea assenza dal blog, ma le due lunatiche a capo di questo spazietto sono decisamente indaffarate nei casini quotidiani in questo momento, ma non ci siamo dimenticate di voi!!! Tra poco torneremo più attive che mai... Comunque su facebook un salto lo facciamo sempre per cui se ancora non l'avete fatto seguite la pagina del blog qui.
Scriviamo questo post perchè abbiamo ricevuto il nostro primo premio, assegnatoci dalla carinissima Narya (questo il link del suo blog veramente interessante e ben fatto http://laduravitadinarya.blogspot.com/ )  , che è sempre molto attiva nel nostro blog, quindi la ringraziamo sia di seguirci e sia di averci assegnato questo premio! E' da poco che il nostro blog è aperto e cominciare a vedere che ci sono riscontri positivi fa molto molto molto piacere!! :) :) (poi è arrivato il giorno del mio compleanno quindi un regalo molto gradito... ihihihih....)

In base al regolamento bisogna:
1 Citare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog.
2 Condividere 7 fatti su di voi che ancora non avete svelato. 
3 Assegnare l'Award ad altri 15 blog che vi piacciono e che ritenete interessanti e comunicare loro la vostra assegnazione. 
Per quanto riguarda i 7 fatti su di noi abbiamo pensato di scriverne tre a testa e uno in comune! :)

Michela:
1. adoro tantissimo cucinare, ma mi mancano sempre gli ingredienti e sono troppo pigra per andarli a comprare, specialmente quando c'è freddo
2. non riesco ad andare a dormire in inverno senza la borsa dell'acqua calda, per natale mi hanno regalato quella elettrica e ogni sera la piazzo nei piedi, anche quando torno a casa alle 3 di notte
3. ho tanti sogni chiusi nel cassetto, che vorrei realizzare, ma la realtà di oggi non mi permette di farlo...combatterò per essere felice e senza rimpianti, perchè la vita è una sola e io la voglio vivere al meglio.
Alessandra:
4. ultimamente sono entrata in fissa con le immagini dei parchi giochi abbandonati... non lo so perché ma mi affascinano e al tempo stesso mi lasciano un filo di malinconia;
5. adoro le serie televisive americane e non riesco ad aspettare che arrivino in Italia, perciò me le guardo in inglese con i sottotitoli. 
6. adoro le ballerine sia in estate che in inverno, ma quando devo uscire di sera esistono solo i tacchi! :)
7. Io e la mia collega di blog ci siamo conosciute su un forum di make up, per cui non abbiamo avuto ancora il piacere di conoscerci di persona!!! :) 

Ed ora passiamo all'assegnazione del premio ad altri 15 blog!! E' stata una scelta difficile perchè seguiamo veramente moltissimi blog, inoltre è sempre sgradevole dover fare delle scelte e magari dover lasciar fuori qualcuno perchè ogni blog andrebbe premiato per l'impegno e il tempo che una persona ci dedica. Comunque la decisione è stata presa e questa è la nostra assegnazione (i blog sono messi in ordine casuale):

- Vita da Sbally
- Follow the yellow brick road
- Shopping, che passione!
- Elisa vs Makeup
- Il blog di Ivana
- Shopping a tutto tondo
- la vale make up
- Venus Power
- De Ornatu Mulierum
- Cinderella 
- Le divagazioni di una fatina arancione
- Una fragola al giorno
- .....Gold dust make up....
-Un te' con le farfalle
- Beauty love... le mie follie!

Spero che sia gradito!! Baciiiii a tutte!!! :)

24 commenti:

  1. grazie ragazze !!!!!!! che carine......grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Care,
    grazie del premio, oggi è la seconda volta che mi capita, sono onoratissima, ora passo la palla ad altri 15 blog. Baci buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuol dire che in molti ti apprezzano se ti arrivano i premi, continua così

      Elimina
  3. Grazie carissime!! Sono ancora nuova qui ed è bella l'accoglienza che mi avete dato!! ^^ Carinissime davvero...appena posso, pubblico il post e il premio...a presto! ^^

    RispondiElimina
  4. Tante grazie! Sono troppo felice del premio! :) siete veramente due ragazze carinissime.. un Bacino.. anzi due e grazie ancora :)!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ragazze, sono contentissima!! Un bacione!!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille:) Siete state carinissime!!!Bellissimo il fatto che vi siate conosciute tramite un forum:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si, eravamo due moderatrici e poi abbiamo deciso di metterci in "società" virtuale (virtuale caro Signor Monti, è tutto per giocare)

      Elimina
  7. ...ragazzeee...ho appena letto il commento sul mio blog...che dirvi...grazieee...grazie mille...è il secondo che ricevo...sono felicissima che avete pensato al mio spazio...che vi piace...davvero lusingata!!!...grazieee ancora...a breve farò un post in merito...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo blog è veramente bello, non è stato difficile scegliere il tuo nome

      Elimina
  8. Ma grazie mille ragazze *___* non me lo aspettavo davvero, sono onorata, soprattutto per il fatto che il mio blog è aperto da pochissimo tempo, quindi sono felicissima che piaccia :D rispondo volentieri sul mio blog! grazie ancora! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre difficile i primi tempi, però le gratificazioni arrivano e questa è una di quelle

      Elimina
  9. vi ringrazio ragazze! mi fa davvero piacere quando il mio piccolo blog viene letto con piacere quindi grazie e ancora grazie! Un abbraccio dalla sicilia!Bubi

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, bel blog! Mi sono iscritta, ricambi!?
    http://makeupreview92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Figuratevi ragazze! Il premio è meritatissimo! :)

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)