Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

giovedì 10 novembre 2011

Ultimi acquisti... lunatici!

Hola lunatiche!
Oggi breve post sugli ultimi acquisti fatte da entrambe in questi ultimi giorni!

  • Da Roma -> Come vi avevo già fatto vedere su Facebookdomenica ho acquistato finalmente il Flatbuki della NeveMakeup, e la Crema alla Rosa per il contorno occhi della Fitocose. Per ora posso dirvi che il pennello è super morbidissimo e mi ci sto trovando molto bene, mentre la crema è molto profumata ma un pochino densa per me. Ma aspettiamo a dare giudizi affrettati! :)


Oggi invece ho comprato al volo in un negozietto due cosine di DEBORAH, cioè una matitone e una matita eyeliner, il primo l'ho pagato 7,50€ mentre il secondo 4,50€.




L'ho provati sulla mano e come colori mi piacciono molto, il matitone ha un colore marrone con brillantini di tutti i colori anche rosa che danno al marrone un riflesso prugna, mentre la matita eyeliner ha un colore verde smeraldo. Il matitone è morbido ed è facilmente sfumabile, speriamo che si possa utilizzare come base e che non vada nelle pieghette! Ai posteri l'ardua sentenza! 

Inoltre la ragazza alla cassa mi ha regalato tre campioncini del fondotinta DEBORAH "comfort mat", e il campioncino di un rossetto fucsia, anche se non si capisce molto dalla foto! :(


  • Da Taormina ->

il mio primo fondotinta Mac


swatch del fondotinta Mac


saponetta per il corpo che preferisco ai classici bagno-doccia-schiuma


salviettine detergenti mani e intime


shampoo bjobj all'avena


balsamo lavera spuma di mango che ho buttato a terra 300 volte, anche se l'ho usato solo una volta...forse è meglio travasarlo!!!!

3 commenti:

  1. ciao, mi sono iscritta al tuo blog, veramente molto carino

    RispondiElimina
  2. pure io uso le salviettine FRIA.. LE ADORO!!! ti seguo... BELLISSIMO IL TUO BLOG.. ADESSO MI LEGGO tutti i post!! SE TI VA PASSA DA ME!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. si le fria sono veramente buone, le porto sempre in giro

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)