Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

giovedì 10 novembre 2011

Ultimi acquisti... lunatici!

Hola lunatiche!
Oggi breve post sugli ultimi acquisti fatte da entrambe in questi ultimi giorni!

  • Da Roma -> Come vi avevo già fatto vedere su Facebookdomenica ho acquistato finalmente il Flatbuki della NeveMakeup, e la Crema alla Rosa per il contorno occhi della Fitocose. Per ora posso dirvi che il pennello è super morbidissimo e mi ci sto trovando molto bene, mentre la crema è molto profumata ma un pochino densa per me. Ma aspettiamo a dare giudizi affrettati! :)


Oggi invece ho comprato al volo in un negozietto due cosine di DEBORAH, cioè una matitone e una matita eyeliner, il primo l'ho pagato 7,50€ mentre il secondo 4,50€.




L'ho provati sulla mano e come colori mi piacciono molto, il matitone ha un colore marrone con brillantini di tutti i colori anche rosa che danno al marrone un riflesso prugna, mentre la matita eyeliner ha un colore verde smeraldo. Il matitone è morbido ed è facilmente sfumabile, speriamo che si possa utilizzare come base e che non vada nelle pieghette! Ai posteri l'ardua sentenza! 

Inoltre la ragazza alla cassa mi ha regalato tre campioncini del fondotinta DEBORAH "comfort mat", e il campioncino di un rossetto fucsia, anche se non si capisce molto dalla foto! :(


  • Da Taormina ->

il mio primo fondotinta Mac


swatch del fondotinta Mac


saponetta per il corpo che preferisco ai classici bagno-doccia-schiuma


salviettine detergenti mani e intime


shampoo bjobj all'avena


balsamo lavera spuma di mango che ho buttato a terra 300 volte, anche se l'ho usato solo una volta...forse è meglio travasarlo!!!!

4 commenti:

  1. Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  2. ciao, mi sono iscritta al tuo blog, veramente molto carino

    RispondiElimina
  3. pure io uso le salviettine FRIA.. LE ADORO!!! ti seguo... BELLISSIMO IL TUO BLOG.. ADESSO MI LEGGO tutti i post!! SE TI VA PASSA DA ME!
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. si le fria sono veramente buone, le porto sempre in giro

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)