Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

martedì 23 ottobre 2012

bollettino di guerra 2

Ciao bella tribù,
come promesso ecco l'aggiornamento della dieta/alimentazione che sto seguendo da Naturhouse.

Per capire di cosa parlo, cliccate qui 

Ieri sono andata al controllo credendo di aver preso peso, in quanto la mia dieta prevedeva a pranzo primo, secondo, contorno e yogurt e io prima di iniziare la dieta, mangiavo solo o il primo o il secondo, quindi potete immaginare che ogni fine pranzo mi sentivo come si avessi fatto un pranzo di natale.
Detto questo alla prova della bilancia è risultato che ho perso 600 gr...ok non sono tantissimi, ma io non devo perdere tanto peso, quindi farlo cosi a poco a poco non mi dispiace, anche perchè in questa settimana non ho patito per nulla la fame, l'unica cosa che mi è mancata è il pane la sera :-(
Di questi 600 gr, 400 erano grassi e 200 di liquidi!!!
Certamente i drenanti che mi hanno dato, hanno aiutato molto questo processo di eliminazione liquidi, infatti spero che una volta finiti questi integratori non riprendo peso.
Io comunque ho fatto anche del mio perchè bevevo 2 litri di acqua al giorno, quindi non mi cullo sul fatto che prendo drenanti e basta.

Detto questo, continuo con la mia alimentazione sana e corretta, dovrei iniziare attività fisica, ma per il momento non ho tempo, quindi penso che se ne parlerà settimana prossima
Baci baci

7 commenti:

  1. E' inutile appena mi impegno e mangio sano mi sognfio e dimagrisco... io ho iniziato a integrare molti legumi a pranzo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mangio tante verdure a pranzo e cena e mi sento bene...l'alimentazione corretta è fantastica

      Elimina
  2. Io anche deve stare a dieta e in effetti è vero che alla fine non si mangia poco durante il periodo..ovviamente si mangia meglio e moltissima verdura!!!
    Volevo anche dirti che mi è piaciuto molto cosa hai scritto su facebook (dove ho trovato il link al tuo blog), in effetti è snervante ricevere dei commenti aridi solo per accaparrarsi qualche visita in più sul proprio blog!
    In bocca al lupo per la dieta!!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi sono rotta di avere commenti con scritto "passata, ricambi" quindi basta!!!
      per la dieta si è vero si mangia meglio e correttamente

      Elimina
  3. complimenti, a qualsiasi persona che sta facendo una dieta.. so quanto è difficile..

    RispondiElimina
  4. io mangio 5 volte al giorno: colazione (mi tolgo lo sfizio del dolce), spuntino:frutta di stagione pranzo (primo o secondo con abbondante verdura), merenda:frutta a piacere, cena mi comporto come il pranzo. Bevo solo acqua almeno 1,5 lt e posso dirti che peso 50 kg scarsi per 1,60 mt. Non bevo nulla al di fuori dell' acqua come bevande, vario ogni giorno ciò che mangio, non sento la fame, evito il pane se posso a cena (prediligendo un pochino magari di pasta) ma per il resto credimi vivo benissimo...mangiare correttamente fa benissimo per tutto...ho una pelle magnifica, non mi sento affaticata perché brucio così in fretta, ho eliminato i miei problemi di stipsi/scariche frequenti perché non ho più problemi di colon irritato (anche se è più un fattore psicosomatico) e soprattutto è un piacere anche fare shopping, vedere che tutto ti stia meglio... quindi complimenti ed appena puoi fai movimento..io ne faccio circa 40min in casa 2 volte a settimana (ti chiudi in camera per un'ora dici che non sei disponibile) e credimi i risultati li vedrai arrivare...io ho ripreso adesso anche la corsa ma non per il fattore dieta ma perché aiuta a scaricare tensione e stress...stacco la spina dai problemi e rafforzo così anche ossa ed articolazioni. Continua cara non fermarti, un bacione!

    RispondiElimina
  5. Tante volte una digiuna e non riesce a perdere peso, mentre il segreto è mangiare di tutto e correttamente! :)

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)