Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 23 novembre 2011

Ordine Lush....prime impressioni

Ciao Lunatiche,
come già ho detto su facebook, oggi è arrivato il mio primo ordine Lush.
Vediamo insieme cosa c'è nel bellissimo pacco e le prime impressioni.
Per le review aspettate qualche settimana.
Lush

Iniziamo parlando di Parole di Burro: è un balsamo per il corpo che dovrebbe essere usato appena uscite dalla doccia, sulla pelle bagnata. Quando lo vedevo nei tutorial o nelle foto pensavo fosse tutto bianco, invece ha delle parti marroncine, forse sarà l'avena...non so.
Si scioglie molto facilmente tra le mani.
Il costo è di €8.55
Parole di Burro Lush

L'altro prodotto comprato è il porta balsamo, che serve per conservare il burro corpo o quello che si vuole.
E' un po' piccolino per parole di burro, non si chiude fino in fondo. ma va bene lo stesso
Il costo è di €3.95

Il prossimo prodotto è un detergente per il viso: Angeli a fior di pelle.
é una pasta che a me sa di alghe, anche se sul sito dice che c'è la lavanda....per me sono alghe...
è indicata per pelli miste e normali.
il costo è di € 8.60
Angeli a fior di pelle

Questo prodotto invece mi è stato consigliato da Alessandra, che appena ha saputo che volevo fare l'ordine da Lush mi ha detto "devi prendere per forza Acqua di luna" ...è così ho fatto!
Non vi so dire nulla ancora su come è, l'odore e tutto il resto...pazientate un po' di giorni che appena lo provo lo recensisco
Il costo è di € 6.00
Acqua di luna

Ultimissimo prodotto comprato è stato il classico sapone Non si mangia.
Ne ho sempre sentito parlare bene, tutti ne parlano come se fosse una droga...e allora proviamolo.
Sa di vaniglia e miele, l'odore è dolcissimo, mi ha profumato tutta la stanza, veramente, ma veramente buono, toccandolo si sente che è molto idratante.
Il costo è di  €4.95
Non si mangia

In più, gentilmente Lush mi ha regalato due "campioncini": il sapone Tiratisù, che sinceramente non mi è piaciuto l'odore, sa di caffè e cacao; e il detergente Fresh Farmacy che servirebbe contro i brufoli essendo fatto di argilla, questo lo darò al mio ragazzo perchè lui ha la pelle impura, quindi avrà molti più risultati di me.

Il pacco l'ho ordinato venerdì, lunedì è partito e oggi (mercoledì) è arrivato.
Le spedizioni costano sui € 6,95 e sinceramente per la velocità li vale tutti.
Sto già pensando di far un altro ordine e magari comprare qualcosa con il mio ragazzo.
Vorrei provare qualche shampoo solido e un balsamo, una maschera e altro.
Voi cosa mi consigliate?

8 commenti:

  1. Anche io ho sempre visto bianco Parole di Burro...bò?!

    RispondiElimina
  2. conviene andare in negozio se compri dal sito sono tirchietti a omaggi..ma purtroppo lush non è ovunque :(
    io ti consiglio il signore dei granelli è stato il mio miglior acquisto...l' utilizzo sotto la doccia ho le gambe liscissime senza mettere la crema..
    ciaouz

    RispondiElimina
  3. fresh pharmacy è ottimo per eliminare i brufolettii! Io sto aspettando l'apertura a Catania, dopodichè sarò povera e pazza! ahah

    RispondiElimina
  4. @cin ma dove apre a catania?non mi dire così che inizio a risparmiare....dimmi di più ti prego

    RispondiElimina
  5. @giofanny ma il signore dei granelli su può usare anche sul viso?
    @ladamabianca forse hanno cambiato formulazione...non so, io l'ho appena messo e mi piace se poi è avariato non ti saprei dire

    RispondiElimina
  6. L'altro giorno ho comprato anch'io qualcosina da Lush, nei prossimi giorni scriverò una recensione!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Stai testando Acqua di Luna? Com'è? Vorrei fare un ordine da Lush e mi piacerebbe provarlo...
    Ps: Nuova follower! :)

    RispondiElimina
  8. ciao e ben venuta Venus, acqua di luna ancora è in fase di testaggio, per il momento mi piace, io la spruzzo sul viso e la lascio asciugare, c'è il tea tree oil, quindi per i brufoletti va benissimo, è anche rinfrescante.
    mi piace come prodotto
    mmetti "mi piace" anche sulla pagina fb, non si sa mai.... www.facebook.com/WomenWayLaTribuDelleLunatiche

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)