Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 2 novembre 2011

T-shirt + giacca = binomio perfetto!

Buondì lunatiche!
Qual è il vostro abbigliamento in queste tiepide giornate di autunno? Quali sono le vostre combinazioni vincenti? In queste giornate autunnali, a volte un po' anomale, la costante nei miei outfit, almeno per il momento, è l'accoppiata t-shirt e giacca.
Di giorno con una giacca più casual e ballerine nere sono pronta ad affrontare corse verso l'università, file interminabili alla posta e caos romano...

Giacca & ballerine

Di sera, invece, la stessa maglietta con una giacca più elegante e una scarpa con il tacco diventa più chic e adatta ad un aperitivo o una cena tra amiche! 

Giacca & tacchi

Proprio lunedì ho acquistato alcune t-shirt da "sfruttare" in questi giorni:
-La prima a sinistra l'ho acquistata da Promod approffittando degli sconti del 50% su alcuni capi.. tra cui questa maglietta... il prezzo iniziale era di 19 € con lo sconto l'ho presa a 9 € (prezzo più accettabile!!!)
- Le altre due invece le ho prese da Zara a 20€ la prima in alto, e a 17€ la seconda in basso... La prima in alto è una maglietta svasata più corta avanti e più lunga dietro (la cosa che mi ha incuriosito è il fatto che le scritte si possono leggere solo specchiandosi!!), mentre la seconda arriva fino ai fianchi.

T-shirt


E invece quali sono stati i vostri ultimi acquisti? Quali sono i vostri prodotti "must" in queste giornate autunnali?  
Fatecelo sapere nei commenti... Baci!!!

3 commenti:

  1. ciao...troppo carino il vostro blog..mi sono iscritta :) mi farebbe piacere se passaste anche sul mio blog appena nato :)
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/
    grazie ciaoo

    RispondiElimina
  2. @giofanny: passeremo sicuramente
    @sbally: si le maglie di zara sono molto carine

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)