Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

venerdì 25 novembre 2011

Post TAG: Conosciamoci meglio!

Ciao tribù!
Oggi post diverso ma speriamo che sia comunque interessante per voi... è da un po' che ormai scriviamo... pubblichiamo post e condividiamo con voi le nostre opinioni su FB... ma chi sono le due "lunatiche" che gestiscono questo piccolo spazio???
Conosceteci meglio . . .
1. Nome:
A. Alessandra
M. Michela
2. Soprannome: 
A. Pizzicotta

M. Mena
3. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno: 
A. Avevo il numero... 24!
M. 25!!!
4. Data in cui di solito spegni quelle candele?    
A. 16 gennaio
M. 13 maggio
5. Altezza: 
A. 1.60
M. 1.62
6.Colore degli occhi
A. Nocciola
M. Marroni
7. Numero di scarpe:
A. 38
M. 38
8. Occhiali? 
A. No almeno la vista ancora ce l'ho! 
M. Si, miope da quando ho iniziato l'università...studiare fa male
9. Piercing? 
A. Il mio massimo è stato il buco per l'orecchino!
M. Fino a qualche hanno fa avevo quello nel naso, ora l'ho tolto
10. Tatuaggi?
A. No... mi piacerebbe ma ho paura degli aghi! 
M. No
12. Residenza attuale:
A. Roma
M. Taormina
13. La tua paura più grande: 
A. Perdere le persone che amo
M. Restare delusa dalla vita
14. Ti sei già innamorato(a)? 
A. Sì!
M. Si
15. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? 
A. Sì!
M.Si
16. Cosa vuoi fare da grande?
A. Il senatore a vita... con quello che si prendono! :P
M.Aprire un' agenzia di viaggio
18. Cosa sognavi di fare da grande?
A. Boh... sai che non me lo ricordo.. è grave?
M. Un personaggio della tv però nella vita reale, tipo Phoebe di Streghe
19. Qual era il tuo cartone animato preferito?
A. Lisa e Seya
M. Piccoli problemi di cuore
20. Qual è il regalo che ancora stai aspettando da Babbo Natale?
A. Una bellissima Chanel!
M.la Nouvelle cousine (e qui parte la canzoncina: apri Nouvelle Cousine, scopri che cosa c'è)
21. Il gioco più scemo che ti ricordi?
A. Il lupo mangia frutta... si chiamava così?
M. Le belle statuine
22. La tua prima bicicletta?
A. Di Barbie rosa con il cestino bianco!
M. Anche io quella di Barbie con il cestino bianco, ovviamente con le rotelle :P

23. La canzoncina dell'estate?
A. "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang" di Jovanotti
M. Danza Cuduro ft Lucenzo
24. Coca Cola o Pepsi?
A. Coca Cola
M. Coca Cola
25. Ketchup o Maionese?
A. Maionese
M. Vado a periodi, dei giorni adoro la maionese, altri non la tollero e preferisco il ketchup
26. Onnivoro o Vegetariano?
A. Super onnivora! :)
M. Onnivoro con sguardi al vegetariano
27. Il piatto che più preferisci?
A. Oddio mi piace tutto... la pizza?
M. Pizza per tutta la vita, stile tartarughe ninja
28. Ti piace cucinare?
A. Sì negli ultimi anni mi piace molto!
M. Si moltissimo
29. Il piatto che cucini meglio?
A. Rustici!
M. pennette con uova di Lompo (caviale dei poveri) e Gamberetti
30. Gasata o Naturale?
A. Naturalissima :)
M. In inverno naturale a temperatura ambiente, d'estate gasatissima fredda
31. Pandoro o Panettone?
A. Pandoro con lo zucchero filato sopra!
M. Nessuno
32. Che ne fai dei canditi e delle uvette del Panettone?
A. I canditi li tolgo, l'uvetta la mangio!
M. le guardo con sospetto e mi allontano
33. L'ultima volta da Mc Donald?
A. Mmm... Venerdì scorso! :)
M. Settembre per mangiare il Sundae al caramello

34. Sei fidanzata?
A. Si 4 anni fatti ad Ottobre!
M. Si. 1 anno fatto il 24 Ottobre
35. Vino bianco o rosso?
A. Bianco e frizzantino!
M. Bianco
36. Pandispagna o Sfoglia?
A. Entrambi?
M. Sfoglia
37. Gusti sul gelato?
A. Allora... Stracciatella, nocciola e tiramisù (leggero eh?)
M. Rocher, Kinder cereali e Cookies (una botta di vita)
38. Numero preferito:
A. 16
M. 8
39. Sei scaramantico/a?
A. Sì purtroppo...
M. Non sempre
40. Qual è la cosa che ti fa più schifo?
A. Le cavallette!! Al solo pensiero ho i brividi...
M. Gli insetti che strisciano, saltano o camminano a meno di un centimetro da terra (blatte)
41. Film preferiti?
A. Armageddon
M. Sette Anime
42. Film che ti hanno fatto piangere?
A. Mmm... molti!
M. Sette Anime
43. Giorno della settimana?
A. Sabato
M. venerdì
44. Canzone preferita?
A. Non ne ho una di preciso... molte dei Negramaro...
M. Vado secondo i periodi della mia vita
45. Programma della televisione?
A. Ultimamente Masterchef!
M. I menù di Benedetta
46. Preferisci dare o ricevere?
A. Dare ma non mi dispiace ricevere!
M. Dare, ma solo alle persone che se lo meritano, chi mi mette i piedi in faccia o mi fa soffrire posso solo dare un calcio nel sedere
47. Hai gia nuotato nudo(a) al mare o in piscina?
A. NO!
M. Si
48. Fiore preferito?
A. Girasole!
M. Tulipano
49. Bevanda alcolica?
A. Malibù e succo d'ananas! 
M. Vodka Lemon
50. Animale preferito?
A. Cane
M. Gatto
51. Disney o Warner Bros.?
A. Disney a vita!
M. Disney
52. La cosa in assoluto che riesci a fare meglio?
A. Mangiare e dormire!!!
M. Dormire
53. Riesci ad arrotolare la lingua?
A. mmm... un attimo... No!
M. No
54. Come ti vedi da qui a 10 anni?
A. mah... sinceramente non mi vedo proprio!!! :) speriamo felice!
M. Seduta dietro una scrivania con il mio elegantissimo Tailleur, con 2 bimbi a casa e un marito che mi ama
55. l'ultima e-mail che hai ricevuto?
A. dall'apple!
M. IoSposa.it
56. Qual è la parola o frase che dici più volte?quella che più spesso ti dicono i tuoi?
A. che palle! (scusate il francesismo!), mentre i miei mi dicono spesso "vai a prendere tuo fratello... porta tuo fratello lì... "... CHE PALLE! :)
M. Porca trottola, ma non si può! i miei mi dicono: Menitta la fai una cosa?
57. Qual è la cosa che ti fa più arrabbiare?
A. Le persone che non si fanno gli affari loro
M. L'egoismo delle persone
58. Qual è la cosa più bella che esiste?
A. stare insieme alla persona che si ama!
M. La vita vissuta senza rimpianti

59. A che ora vai a dormire? 
A. All'una più o meno, ma anche prima...
M. Mezzanotte
60. Qual è il nome da uomo che ti piace di più e perché?
A. Andrea, Marcello, Alessandro...
M. Luca
61. Nome da donna che ti piace di più e perchè?
A. Beh devo dire che sono molto soddisfatta del mio! :P
M. Ginevra....mi sa di donna forte
62. Meglio la prima volta o l'ultima?
A. L'ultima!
M. L'ultima è sempre migliore della precedente
63. Hai appeso la bandiera della pace?
A. no
M. No
64. Con chi passi la maggior parte del tuo tempo?
A. con mia madre e il mio fidanzato!
M. Sola
65. Dove passi i tuoi sabato sera?
A. a mangiar fuori con gli amici!
M.Pub a bere qualcosa (responsabilmente, bevo un cocktail e basta)
66. Che scuola frequenti?
A. Economia e direzione delle imprese a roma!
M. Ho finito gli studi
67. Ne sei soddisfatto?
A. Diciamo di sì!
M. Assolutamente no
68. il ragazzo che ti piace di più?
A. Naturalmente il mio!
M. Per non scatenare ire ovviamente dico il mio, ma un pensierino all'attore che fa Demon di Vampire Diaries
69. la donna che ti piace di più?
A. Tutte quelle che riescono a lavorare e gestire una famiglia... quindi tutte!
M. Quelle decise e che non si fanno mettere in secondo piano dagli uomini
70. la persona per la quale hai più stima in assoluto?
A. la mia mammina!
M. Me stessa
71. Colore preferito:
A. Nero
M. Viola
72. libro preferito:
A. "One day" di Nicholls
M. "La Coscienza di Zeno" di Italo Svevo
73. Band/cantante preferito:
A. Negramaro e Robbie Williams
M. Elisa
74. La cosa più importante per te:
A. Essere felici o almeno provarci!
M. Fare tutto quello che ci fa essere felici
75. Materia preferita:
A. Astronomia
M. Marketing
76. Telefilm preferito:
A. LOST!!!!
M. Grey's Anatomy
77. Gioco preferito:
A. Final fantasy X
M. Sim City
78. Sito preferito:
A. Beh... il nostro blog! ihihihihi...
M. http://womanwaylatribudellelunatiche.blogspot.com/

Se vi va fate anche voi questo simpatico TAG e poi lasciate il link del vostro post qui sotto... così possiamo conoscerci meglio!! :) 

5 commenti:

  1. Che bel tag! In questi giorni posterò anch'io le mie risposte :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'iscrizione!
    Il Tag è carinissimo...! Quasi Quasi lo faccio anche io!

    RispondiElimina
  3. Ciao claudia! Se lo fai poi lascia qui il link così ci conosciamo meglio!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao...molto carino. Vi lascio il link delle mie risposte ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.com/2011/12/tag-conosciamoci-meglio.html
    Kiss

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)