Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

mercoledì 16 novembre 2011

Voglia di scarpe!!!

Buonasera tribù!
Stasera post un po' sconclusioniato, ma avevo voglia di scrivere!! :)
In questi giorni ho una voglia matta di comprare un paio di scarpe "eleganti" per uscire la sera e farle diventare il pezzo forte di queste serate invernali. Mi stava balenando l'idea di comprare un paio di decollétée blu elettrico ma non sono tanto sicura... forse sono troppo esagerate e non saprei come abbinarle.... 
Già di questo colore più tenue non sarebbero male... poi se trovassi una borsetta da abbinarci dello stesso colore sarebbe perfetto!!! :)
Oppure stavo pensando che potrei provare a comprare un tronchetto, solo che ogni volta che me li provo non mi convincono mai e non li prendo... è che non saprei con quale pantaloni abbinarli.. ci vorrebbero dei jeans stretti stretti alle caviglie che io non ho!!! :)
Oppure anche un paio di francesine romantiche non sarebbero male... 
Insomma come potete vedere ho le idee molto chiare!!! 
E voi avete puntato qualche scarpa per questa stagione invernale? Accetto qualsiasi consiglio, idee e simili... :) :) :) 

1 commento:

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)