Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

giovedì 17 novembre 2011

La mia laurea: i regali

Ciao a tutte,
come vi ha già detto Alessandra su fb, ieri mi sono laureata....Finalmente!
farò qualche post su questo fantastico giorno, iniziando con quello più bello: I REGALI!!
Breve panoramica di tutti quelli che mi hanno fatto:
Curiose di sapere cosa c'è in quei pacchettini?
Vediamo in dettaglio le cose bellissime che mi hanno regalato:

  • Bellissimo orologio di Furla da parte delle mie colleghe.

  • Anello di laurea Swarovski da parte del mio ragazzo, è  un anello doppio, che si può dividere e indossare solo una parte o tutti e due.

  • Bracciale di Amore & Baci, quello componibile con i vari charm.

  • Bracciale della Miss Fashion

  • Orologio della chronotech

  • Borsa bella grande come piace a me della Roccobarocco

  • Questo è il regalo che più di tutti ha fatto angosciare mia mamma.....2 valigie di Carpisa!
Poi ci sono stati i regali nelle buste...e una piccola parte di questi saranno usati per qualche ordine Neve Cosmetics e Lush! :)
A presto con gli altri post!

Nessun commento:

Posta un commento

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)