Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

giovedì 17 novembre 2011

Versace for H&M : giorno di ordinario shopping.. forse!

Ciao lunatiche!
Eccomi qui a raccontarvi ciò che i miei occhi hanno visto oggi da H&M!!! :)
Allora innanzitutto non ho fatto nè file chilometriche nè sono andata davanti al negozio alle sei per prendere questi fantomatici braccialetti... semplicemente ho fatto un giro di shopping con una mia amica al centro commerciale Porta di Roma e siamo passate nel negozio di H&M, ma non avevamo programmato nulla!! 
Noi siamo arrivate verso le undici quindi la situazione era già più calma e la distribuzione feroce dei braccialetti era stata già fatta. La zona era transennata neanche ci fossero dentro delle opere d'arte e tutto intorno c'era la security che garantiva il corretto funzionamento delle file, ed evitava che qualcuno si avvicinasse alle "opere"!
La zona destinata non era molto grande, mi aspettavo di più, e al di sopra aleggiava un cartello con gli orari che stabilivano a che ora un determinato colore di braccialetto poteva entrare per comprare! Ho visto moltissimo uomini fare la fila e comprare, moltissime signore e moltissime ragazze e chi usciva da lì mostrava tutto soddisfatto i propri acquisti! Dopo aver fatto un giro in tutto il negozio ce ne siamo andate e dopo aver pranzato,siamo ritornate e, visto che i possessori dei braccialetti avevano terminato gli acquisti, facevano entrare noi comuni mortali. Anche noi però abbiamo acquistato con i minuti contati, dieci per la precisione... con tanto di addetto alla sicurezza che faceva il countdown... "mancano tre minuti... manca un minuto... etc..."... o_o' 
Io e la mia amica abbiamo fatto un giro, abbiamo visto tutto e abbiamo anche provato qualcosa ma ne siamo uscite a mani vuote... sì lo so molte fashion blogger storceranno il naso e diranno "ma come hai fatto a non comprar nulla??????"...sinceramente quello che era rimasto non mi piaceva molto, troppo azzardato per i miei gusti, e a quei prezzi non mi attiravano molto! Molte cose inoltre erano già terminate dalle nove e mezza come ci ha fatto sapere una delle commesse di H&M, come il giubbotto di pelle o la gonna nera con il logo, che erano l'uniche cose su cui avevo messo gli occhi! :(
Vi lascio qualche foto che ho fatto... Pensavo di trovare più scene di follia e di isteria... forse sono arrivata troppo tardi per quelle!! 
Versace for H&M
Questo il cartello di cui vi parlavo!
Versace for H&M


Versace for H&M
E voi siete riuscite a comprare qualcosa? Vi siete messe in fila alle sei di questa mattina? O come me non avete trovato nulla? :)

4 commenti:

  1. a nessuna piace, ma a me non dispiace il vestito nero con i cuori fucsia :)

    RispondiElimina
  2. ihihihi... ho provato proprio quello!!! :) era bello e non mi dispiaceva addosso solo che non mi convincevano le frange... poi il prezzo mi ha un po' fermato, 129€!!! proprio non ce la faccio!! :)

    RispondiElimina
  3. alcune cose proprio non si potevano vedere tipo quelle gonne gialle e fuxia, erano carini i vestiti a tinta unita ma nulla di che....avete fatto bene a non prendere nulla..poi i prezzi assolutamente poco low cost considerando che è roba H e M perchè diciamocela tutta quei vestiti non sono versace!!eh no non lo sono per nulla! ragazze vi seguo sempree bacii

    RispondiElimina
  4. Oddio, questa cosa dei braccialetti non la sapevo... ma che una deve pure programmare pure l'orario dello shopping?? Mah...
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)