Chi siamo?

La mia foto
Roma/Milano, Italy
Siamo Alessandra e Michela, due (ex) studentesse universitarie che amano i trucchi, la moda e la cucina, soprattutto se si tratta di bio! Ci siamo conosciute due anni fa su un forum, e non solo non ci siamo più perse di vista, ma abbiamo deciso di aprire questo blog! Buona lettura! :)

Traduci

sabato 12 novembre 2011

I sottovalutati : Correttore Infaillible L'Oreal

Ciao lunatiche!
Oggi voglio parlarvi di un correttore che uso  e che ricompro sempre volentieri, ma di cui sento parlare poco, per questo lo ritengo sottovalutato!
Sto parlando del correttore concentrato multiuso della linea Infaillible della L'Oreal, cioè questo qui:
Correttore Infaillible L'oreal

Correttore Infaillible L'oreal
Il colore che io ho scelto è il n°140 Golden Beige
Correttore Infaillible L'oreal
Come potete vedere dalla foto, la descrizione sul prodotto ci dice che è un correttore defaticante - uniformante per occhiaie, imperfezioni e zone d'ombra, che garantisce una coprenza di 16 ore.
Allora innanzitutto 16 ore anche no! :) il correttore inoltre non è defaticante e borse e occhiaie sono sempre lì, né l'utilizzerei per le zone d'ombra perché in quei casi utilizzo un illuminate e non questo correttore.
Però ad eccezione di questi "difettucci", se vogliamo chiamarli così, lo trovo ottimo sia come coprenza sia come consistenza.
Grazie al suo colore aranciato riesce a coprire bene le mie occhiaie uniformandole con il mio incarnato, mentre la sua consistenza fluida permette di modulare bene il colore, non entra nelle rughette dell'occhio e riesco facilmente a sfumarlo. Io lo uso anche sulla palpebra per coprire le venuzze e i capillari sugli occhi. Il suo applicatore facilita la stesura del prodotto, che fuoriesce ruotando la parte inferiore del correttore.
Correttore Infaillible L'oreal
Nella seconda foto ho sfumato la prima parte del correttore e come potete vedere si uniforma perfettamente al mio incarnato.
Inoltre va aggiunto che la reperibilità di questo prodotto è molto alta, e spesso lo si trova scontato da Acqua&Sapone. Il prezzo va dagli 11€ nelle profumerie Limoni ai 13€ da Sephora. 
Purtroppo non ci sono a disposizione molte colorazioni, che sono in tutto 4 e questa è una delle più chiare e io sono scura di carnagione!!! 
Questo è l'INCI... si lo so non è il massimo! :(
Correttore Infaillible L'oreal - Inci

E voi cosa ne pensate? L'avete mai provato?

4 commenti:

  1. non lo trovo piu'.................aiutoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. non lo trovo piu'.................aiutoooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. ankio nn lo trovo più!!! io usavo quello in stick non liquido!!! dicono ke la l'oreal l'ha ritirato x are spazio a nuove linee e prodotti!!! e io come faccio?? mi trovo bene solo con quello!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ankio nn lo trovo più!!! io usavo quello in stick non liquido!!! dicono ke la l'oreal l'ha ritirato x are spazio a nuove linee e prodotti!!! e io come faccio?? mi trovo bene solo con quello!!!!!!

    RispondiElimina

Leggiamo e rispondiamo a tutti i vostri commenti... per cui fatevi avanti! :)